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Internet Marketing per Turismo - QNT Firenze

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Palazzo Vecchietti

Cliente

Un boutique hotel avvolto nell’atmosfera unica delle residenze nobiliari, Palazzo Vecchietti ha una forte caratterizzazione nel mercato di riferimento. Il nostro cliente è un hotel di charme posizionato nel centro storico di Firenze, ma si distingue dalle altre strutture della stessa categoria. La dimora d’epoca in cui si sviluppa, il fascino delle mura seicentesche e gli arredi di artigianato fiorentino ammantano l’hotel di un’aura speciale.

La studiata eleganza nei dettagli e la maestosità negli ambienti si combinano perfettamente al carattere familiare di Palazzo Vecchietti, antica residenza della rinomata famiglia fiorentina. Così, nelle 12 esclusive suite e nei due appartamenti ospitati dall’hotel, ci si sente in un rifugio accogliente ospitato in ambienti di pregio.

La posizione di Palazzo Vecchietti, nel cuore di Firenze e a pochi passi dai maggiori luoghi di interesse, rendono il soggiorno perfetto in tutte le sue componenti.

Obiettivi

  • Far emergere il brand nel segmento di mercato degli hotel di lusso a Firenze

  • Comunicare il carattere di unicità di un boutique hotel ospitato in una residenza d’epoca

  • Incrementare il tasso di occupazione dei mesi di bassa stagione per l’hotel: febbraio, novembre e marzo

  • Aumentare le prenotazioni dirette soprattutto nel mercato di riferimento: famiglie e coppie provenienti dagli Stati Uniti

  • Sottolineare l’esperienza fortemente personalizzata che offre l’hotel grazie all’integrazione tra  offerta di servizi, organizzazione di tour e visite su richieste e staff sempre a disposizione

  • Veicolare maggior traffico dagli altri mercati di riferimento

  • Allungare la durata media del soggiorno in hotel

Soluzioni integrate

  • Creazione di un sito responsive in 2 lingue, per rispondere alle principali esigenze di mercato

  • Ottimizzazione per tutti i device

  • Attività SEO on site con le keyword più performanti

  • Copy improntato a una comunicazione elegante, raffinata ma inclusiva

  • Creazioni di pagine risorsa per incrementare il posizionamento organico del sito su Google

  • Aggiornamento di una sezione di eventi a Firenze per creare interesse ed aumentare la durata del soggiorno

  • Integrazione con il nostro booking engine Simple Booking

  • Campagne di Advertising su Google Adwords per posizionare il sito ufficiale sui motori di ricerca

  • Campagne HPA per aumentare il tasso di prenotazioni dirette a svantaggio delle OTA

  • Campagne TripConnect per acquisire visibilità sui MetaSearch

  • Set up e monitoraggio di Google Analytics

I nostri risultati

+62,77% Incremento sessioni
+63,10% Nuovi utenti
+60,41% Incremento entrate
+25,62% Aumento prenotazioni dirette

Piacere nostro

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