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Hotel St. Mauritius

Cliente

L’Hotel St. Mauritius è un esclusivo hotel 4 stelle a Forte dei Marmi, patria dei viveur europei e culla della Dolce Vita toscana.

A due minuti dal centro cittadino, l’Hotel St. Mauritius assicura ad ogni ospite la vacanza ideale: il mare è sempre a portata di bici, così come lo shopping di classe e la movida dei locali più famosi in Versilia. Oltre a una ristorazione d’eccellenza e alle camere spaziose ed eleganti, l’hotel può vantare molteplici servizi di alta qualità, per ospiti di tutte le età.

Tra questi, spicca il nuovissimo centro benessere dell’hotel. La Natural Spa del St. Mauritius, con un’ampia offerta di trattamenti, personale qualificato e utilizzo di prodotti naturali, costituisce un importante vantaggio competitivo nel mercato della Versilia.

Obiettivi

  • Brand awareness: dare un’identità precisa all’hotel e farlo emergere sul web

  • Posizionare il sito ufficiale e renderlo sempre la prima scelta per gli ospiti

  • Promuovere la presenza della Natural Spa come vantaggio competitivo rispetto agli altri hotel della zona

  • Dare visibilità ai punti di forza dell’hotel attraverso lo storytelling

  • Incrementare le prenotazioni dirette

  • Incrementare gli accessi alla spa da clienti esterni all’hotel

Soluzioni integrate

  • Creazione di un sito responsive in 5 lingue, con una grafica coerente ai valori della Dolce Vita toscana

  • Ottimizzazione per tutti i device

  • Analisi di mercato ed interventi mirati di SEO on site

  • Creazione e cura di un blog per comunicare l’identità dell’hotel tramite storytelling

  • Contenuti in linea con la brand identity

  • Integrazione con il nostro booking engine Simple Booking

  • Creazione di una strategie di advertising per promuovere la spa a clienti esterni

  • Campagne di Advertising su Google Adwords

  • Campagne trivago e TripConnect per tutelare il sito ufficiale e posizionarlo prima delle OTA

  • Campagne HPA per proteggere il brand

  • Campagne Facebook Dynamic Ads

  • Campagne retargeting su Instagram con strategie di prezzi dinamici

  • Gestione pagina Facebook per aumentare engagement e sviluppare brand reputation

  • Set up e monitoraggio di Google Analytics

I nostri risultati

+31,41% Traffico organico
-31,04% Riduzione frequenza di rimbalzo
+75,10% Tasso di conversione
+34,38% Aumento prenotazioni dirette
+64,34% Prenotazioni da mobile

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