16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Web Design for Hospitality

In ogni momento migliaia di utenti cercano un hotel sul web: fatti scegliere!

QNT Hospitality crea siti web per hotel in grado di attrarre visitatori, quindi di trasformarli in clienti: la vera misura del successo del sito è infatti il numero di prenotazioni dirette che genera.

I risultati di e-Business sono garantiti dalla conoscenza di bisogni, desideri e motivazioni che condizionano i viaggiatori internazionali nella scelta della sistemazione. Tutte le componenti dei siti QNT Hospitality, fino ai più piccoli dettagli, sono studiate attentamente per incentivare i potenziali ospiti alla prenotazione e trasformare il sito web nel principale strumento di vendita dell'hotel.

Brand Development:

Distingui il tuo hotel dalla concorrenza

La realizzazione di un sito web o il restyling del sito già esistente sono finalizzate alla costruzione di un Brand forte, coinvolgente e facile da ricordare, basato su una “Unique Hospitality Proposition” che valorizzi ed evidenzi al massimo le caratteristiche uniche del vostro hotel.

 

Visual design

Emoziona i visitatori

Tonalità dei colori, elementi grafici, foto ed animazioni in flash vengono studiati attentamente per emozionare il visitatore, comunicare d’impatto attraverso le immagini le atmosfere del vostro hotel e rendere il sito “memorabile”. L'utente si ricorderà e riconoscerà facilmente il sito durante tutta la fase di pianificazione on-line della vacanza, potrà quindi prenotare anche a distanza di settimane dalla prima visita.. 

Creatività e funzionalità si uniscono, per assicurare una facile navigazione e la massima usabilità del sito e dei suoi contenuti.

 

Persuasive Copywriting

Converti i visitatori in clienti

Il persuasive copywriting è uno strumento essenziale che aiuta l’hotel a rafforzare il proprio Brand,  differenziare e rendere unica la propria offerta su Internet. Attraverso l’uso di tecniche basate sulla psicologia della persuasione, il testo del sito dell’hotel diventerà l’arma in più, la reale differenza fra un’inefficace “brochure on-line” ed un sito web capace di vendere, fidelizzare gli ospiti e generare la più alta Revenue dal canale diretto on-line.

 

CMS - Content management system

Usa il sito web come strumento di business

L'utilizzo di piattaforme CMS (Content Management System) consente al management dell’hotel la totale autonomia nella gestione del sito (e quindi del business dell’hotel) attraverso un'interfaccia di gestione semplice, veloce ed intuitiva. 

Uno strumento utile ed efficace che permette di ottimizzare la proposta commerciale dell'hotel, differenziando l'offerta in base alla domanda turistica. Potrete creare offerte e pacchetti speciali (prenotabili direttamente dal booking engine), aggiornare le news e gli eventi della destinazione, variare il listino prezzi, aggiungere o rimuovere contenuti al sito in qualsiasi momento.

 

Integrazione di Booking Engine

Trasforma il sito web in un canale prioritario
di vendita diretta

I siti web realizzati da QNT sono compatibili con qualsiasi software di prenotazione on-line ed in particolare con il Booking Engine a 0% commissioni Simple Booking™, con cui l’utente può verificare prezzi e disponibilità, scegliere fra le varie proposte alternative e prenotare on-line con conferma immediata in completa sicurezza.

 

Web analytics

Converti sempre più visitatori in clienti

Una piattaforma dedicata per la Web Analytics permetterà di osservare in tempo reale tutte le attività del sito web dell’hotel (con particolare attenzione al comportamento ed ai percorsi di conversione dei visitatori). Per conoscere meglio i propri potenziali ospiti e trasformare così sempre più visitatori in clienti.

Per ricevere consulenza gratuita e maggiori
informazioni sul servizio Web Design for Hospitality
compila subito l'apposito modulo di richiesta
 
Ultimi lavori
guarda gli ultimi lavori

3 buoni motivi per scegliere Web Design for Hospitality

  • Siti web altamente specializzati per il turismo e progettati per incentivare la conversione da visita a prenotazione diretta.
  • Navigazione e Contenuti studiati per offrire la massima facilità d'uso per i visitatori e la migliore visibilità nei Motori di Ricerca.
  • Autonomia nella gestione, ma continuo supporto consulenziale per sfruttare al meglio il sito web come un vero e proprio strumento di business.
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Ricerca Google: ecco come spingere all’acquisto il viaggiatore indeciso
Ai viaggiatori non piacciono le brutte sorprese, ecco perché di solito impiegano tanto tempo per decidere se, come e dove prenotare. Prima di partire, cercano conferme e rassicurazioni. Anche l’hotel può e deve diventare un punto di riferimento per gli utenti, perché sciogliere i dubbi può essere cruciale per guadagnare prenotazioni in più. Perché le […]
Instagram: come scegliere i migliori hashtag per l’hotel
Instagram giorno dopo giorno, aggiornamento dopo aggiornamento, evolve in uno strumento sempre più performante: gestito nel modo giusto, può diventare uno dei perni intorno al quale sviluppare la brand awareness del vostro hotel e nel tempo ottenere più prenotazioni. Sicuramente conoscete già il social fratello minore di Facebook, ma lo state sfruttando in pieno all’interno […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l. a Socio Unico
Via Lucca, 52
50142 Firenze
C.F. & P.IVA: 02333620488
N.Rea FI-52 2110.
Capitale Sociale € 19.000 i.v.
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2018 QNT S.r.l. a Socio Unico -Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved