16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Web Analytics for Hospitality

Pianificare strategie di Web Marketing efficaci è possibile

Con l’attivazione di potenti piattaforme di analisi potrete monitorare di tutte le attività del sito dell’hotel, sia in termini di traffico che di vendite, e massimizzare efficacia e ROI delle campagne di marketing on-line.

QNT Hospitality offre assistenza continua al personale dell’hotel in modo che possa utilizzare al meglio gli strumenti per la Web Analitycs ed ottimizzare le proprie iniziative commerciali anche in completa autonomia.

Website & Booking analytics

Tieni sempre sotto controllo l’andamento del
sito e delle prenotazioni

Piattaforme di analisi potenti e flessibili permettono di monitorare quotidianamente gli andamenti del proprio sito, sia in termini di traffico che di vendite, per conoscere a fondo i percorsi di conversione degli utenti fino al singolo dettaglio di prenotazione.

 

Campaign Tracking

Pianifica campagne di marketing sempre più efficaci

Analisi statistiche circostanziate delle campagne di marketing on-line dell’hotel garantiscono la più alta ottimizzazione degli impieghi futuri . Dati fondamentali che consentono di verificare quanto le diverse iniziative abbiano contribuito all’incremento del business, per potenziare e migliorare ogni strategia futura.

Attraverso i sistemi per la Web Analytics è possibile correlare gli investimenti di marketing sostenuti con i risultati conseguiti, verificando in che misura le diverse strategie abbiano contribuito all’incremento delle vendite dirette ed indirette registrate dal sito dell’hotel.

 

Per ricevere consulenza gratuita e maggiori
informazioni sul servizio Web Analytics for Hospitality
compila subito l'apposito modulo di richiesta
 

Alcuni buoni motivi per scegliere Web Analytics for Hospitality

  • Ottimizzazione del sito e delle strategie di Web Marketing
  • Analisi delle caratteristiche e del comportamento dei visitatori
  • Crescita dell’efficacia degli investimenti
  • Completa trasparenza dei risultati di e-business
  • Assistenza al personale nell'uso degli strumenti per la Web Analytics
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Ricerca Google: ecco come spingere all’acquisto il viaggiatore indeciso
Ai viaggiatori non piacciono le brutte sorprese, ecco perché di solito impiegano tanto tempo per decidere se, come e dove prenotare. Prima di partire, cercano conferme e rassicurazioni. Anche l’hotel può e deve diventare un punto di riferimento per gli utenti, perché sciogliere i dubbi può essere cruciale per guadagnare prenotazioni in più. Perché le […]
Instagram: come scegliere i migliori hashtag per l’hotel
Instagram giorno dopo giorno, aggiornamento dopo aggiornamento, evolve in uno strumento sempre più performante: gestito nel modo giusto, può diventare uno dei perni intorno al quale sviluppare la brand awareness del vostro hotel e nel tempo ottenere più prenotazioni. Sicuramente conoscete già il social fratello minore di Facebook, ma lo state sfruttando in pieno all’interno […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l. a Socio Unico
Via Lucca, 52
50142 Firenze
C.F. & P.IVA: 02333620488
N.Rea FI-52 2110.
Capitale Sociale € 19.000 i.v.
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2018 QNT S.r.l. a Socio Unico -Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved