16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Web Analytics for Hospitality

Pianificare strategie di Web Marketing efficaci è possibile

Con l’attivazione di potenti piattaforme di analisi potrete monitorare di tutte le attività del sito dell’hotel, sia in termini di traffico che di vendite, e massimizzare efficacia e ROI delle campagne di marketing on-line.

QNT Hospitality offre assistenza continua al personale dell’hotel in modo che possa utilizzare al meglio gli strumenti per la Web Analitycs ed ottimizzare le proprie iniziative commerciali anche in completa autonomia.

Website & Booking analytics

Tieni sempre sotto controllo l’andamento del
sito e delle prenotazioni

Piattaforme di analisi potenti e flessibili permettono di monitorare quotidianamente gli andamenti del proprio sito, sia in termini di traffico che di vendite, per conoscere a fondo i percorsi di conversione degli utenti fino al singolo dettaglio di prenotazione.

 

Campaign Tracking

Pianifica campagne di marketing sempre più efficaci

Analisi statistiche circostanziate delle campagne di marketing on-line dell’hotel garantiscono la più alta ottimizzazione degli impieghi futuri . Dati fondamentali che consentono di verificare quanto le diverse iniziative abbiano contribuito all’incremento del business, per potenziare e migliorare ogni strategia futura.

Attraverso i sistemi per la Web Analytics è possibile correlare gli investimenti di marketing sostenuti con i risultati conseguiti, verificando in che misura le diverse strategie abbiano contribuito all’incremento delle vendite dirette ed indirette registrate dal sito dell’hotel.

 

Per ricevere consulenza gratuita e maggiori
informazioni sul servizio Web Analytics for Hospitality
compila subito l'apposito modulo di richiesta
 

Alcuni buoni motivi per scegliere Web Analytics for Hospitality

  • Ottimizzazione del sito e delle strategie di Web Marketing
  • Analisi delle caratteristiche e del comportamento dei visitatori
  • Crescita dell’efficacia degli investimenti
  • Completa trasparenza dei risultati di e-business
  • Assistenza al personale nell'uso degli strumenti per la Web Analytics
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Webinar Gratuito: come avere successo con trivago Rate Connect
Il 50% di chi prenota un hotel utilizza almeno un meteasearch durante la fase di ricerca e acquisto ed è una percentuale che non crediamo potrà scendere nei prossimi anni, anzi. Non è un caso che le OTA investano sui metamotori cifre sempre più importanti, competendo in maniera aggressiva per veicolare il traffico generato sulle […]
Come battere Airbnb con le sue stesse armi
Airbnb offre un prodotto diverso dagli hotel, per quanto tutto sommato in diretta concorrenza con l’offerta alberghiera. Eppure, ci sono cose che Airbnb può insegnarci e che potrebbero essere utili per intercettare nuova clientela, al contempo coinvolgendo in maniera più efficace quella che già ci appartiene. Se ascoltate attentamente la comunicazione di Airbnb, uno dei […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved