16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Grand Hotel Francia e Quirinale - Montecatini
www.franciaequirinale.it
Una nuova immagine, più fresca e giovanile, è quella del Grand Hotel Francia e Quirinale di Montecatini, 4 stelle storico della città termale. La comunicazione attinge allo storytelling per dare voce a un hotel che è da sempre espressione del gusto di una famiglia, mentre la grafica rende omaggio all'atmosfera signorile degli ambienti. Come tutti i clienti QNT, il F&Q monta la nuova versione di Simple Booking, per incrementare prenotazioni e revenue dirette.  

[visita il sito]
Palazzo Vecchietti - Firenze
www.palazzovecchietti.com
Palazzo Vecchietti è una lussuosa residenza d'epoca di fronte a Palazzo Strozzi, nel centro di Firenze. Il nuovo sito e la nuova comunicazione puntano a mettere in evidenza l'eleganza dello stile e la cura nell'accoglienza e nella personalizzazione del soggiorno su cui si focalizza la struttura. Il nuovo Simple Booking ha dato fin da subito impulso alle prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Maranello Village
www.hotelmaranellovillage.com
Il progetto web realizzato per il prestigioso Maranello Village, l'unico hotel a tema Ferrari nel mondo, è uno dei più audaci e riusciti in casa QNT. Dalla comunicazione accattivante al design innovativo tutto richiama la grinta e l'energia della Ferrari. Un messaggio forte e chiaro rivolto a tutti i fan delle Rosse. Grazie al nuovo Simple Booking il sito sta già registrando un flusso costante di prenotazioni dirette giornaliere.  

[visita il sito]
Sant'Anna del Volterraio - Elba
www.volterraio.it
Sant'Anna del Volterraio, splendido hotel e residence all'Isola d'Elba immerso in un favoloso parco botanico, ha affidato a QNT il nuovo progetto del sito web. La grafica ha uno stile fresco e minimale, che richiama immagini di mare e natura, per riflettere al meglio l'anima della struttura. Anche qui il nuovo Simple Booking Interactive è al centro del progetto per ottimizzare le conversioni.  

[visita il sito]
Hotel Goya - Forte dei Marmi
www.hotelgoya.it
Una nuova veste grafica, raffinata ed elegante, è stata scelta per l'Hotel Goya 4 stelle, storico hotel di lusso di Forte dei Marmi, situato a pochi metri dalla spiaggia e dal centro. Il sito mette in luce lo stile e la ricercatezza della struttura, accompagnando alle suggestive foto testi persuasivi che puntano a valorizzare la USP della struttura, la location e la personalizzazione del trattamento. A pochi giorni dalla messa online il sito, dotato del nuovo Simple Booking Interactive, già registra un tasso di conversione del 2%.  

[visita il sito]
Hotel Viest - Vicenza
www.viest.it/
Nuovo sito web per l'Hotel Viest di Vicenza, grande struttura 4 stelle di Vicenza. Un sito totalmente innovativo, che punta sullo storytelling degli utenti per raccontare l'hotel, sia nella comunicazione visiva che testuale.
Ada ccompagnare la nuova grafica, anche il Simple Booking Interactive, che favorisce le conversioni dirette e la disintermediazione.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Travel Feed: TripAdvisor e la svolta social
Non solo gli hotel si sono stufati delle recensioni sospette, ma anche TripAdvisor stesso è alla ricerca di un’alternativa che offra opinioni più qualificate. Come abbiamo scritto la settimana scorsa, l’anonimato delle recensioni (e la facilità con cui possono essere falsificate) danneggia sia le strutture sia TripAdvisor, che perde di autorità di fronte agli occhi […]
8 modi per migliorare da subito l’esperienza dei clienti a costo zero
Lo sappiamo: orami tra albergatori non si fa altro che parlare di Google, di Facebook, di campagne a pagamento e di nuove tecnologie. Ma la prima cosa di cui dovete preoccuparvi è l’esperienza del cliente. Più è soddisfatto, più sarà incentivato a scrivere bene di voi. Ma come migliorare l’esperienza dei clienti senza per forza […]
Cosa sta succedendo a Facebook?
Per quanto rimanga il social network più importante del Globo, la presa di Facebook sul tempo e l’attenzione del pubblico inizia ad allentarsi. Secondo i dati di una ricerca di Nielsen, il tempo passato dai suoi utenti è calato del 7% rispetto a un anno fa e, sebbene gli utenti stiano passando più tempo su […]
Come raccontare il dietro le quinte dell’hotel per conquistare i clienti
Spesso gli albergatori tendono a dare un’immagine piuttosto ingessata del loro hotel, temono il fai-da-te e non amano mostrare la propria faccia e quella dei collaboratori sul sito o sui social. Ma questo tipo di comunicazione crea distanza con i clienti, quasi un muro invisibile. Perché non provare invece a raccontare un hotel diverso? Condividere […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l. a Socio Unico
Via Lucca, 52
50142 Firenze
C.F. & P.IVA: 02333620488
N.Rea FI-52 2110.
Capitale Sociale € 19.000 i.v.
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2018 QNT S.r.l. a Socio Unico -Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved