16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Terme Salvarola
www.termesalvarola.it
QNT Hospitality ha ideato e realizzato il nuovo sito del rinomato Hotel Terme Salvarola di Sassuolo-Modena e del suo grande centro termale, che riunisce le storiche Terme Salvarola e l’esclusivo Centro Benessere Balnea. Il design sofisticato e la comunicazione persuasiva ottimizzata in chiave SEO, si uniscono alla tecnologia del booking engine Simple Booking, per tradursi in una nuova immagine on-line fresca, vitale e coinvolgente.  

[visita il sito]
Hotel Baia di Nora
www.hotelbaiadinora.com/
L'Hotel Baia di Nora, struttura 4 stelle situata sul magnifico sfondo della costa sud della Sardegna, ha scelto QNT Hospitality come nuovo Partner Web per un totale rinnovamento del sito, reso ancora più efficiente dalla tecnologia all'avanguardia del booking engine Simple Booking. Fin dalla messa on-line, il sito ha registrato un numero sempre crescente di visite e prenotazioni.  

[visita il sito]
Portale Turistico Villasimius
www.villasimius.org
Il Consorzio Imprese Turistiche di Villasimius ha affidato a QNT Hospitality la realizzazione del nuovo Portale Ufficiale di Villasimius, che raccoglie in un complesso progetto tutte le informazioni sulla nota destinazione sarda.
La grafica moderna ed emotivamente coinvolgente, la geolocalizzazione di tutte le strutture e le spiagge, unitamente all'utilizzo del booking engine Simple Booking, fanno di questo portale uno strumento perfetto per progettare le vacanze a Villasimius dalla A alla Z.  

[visita il sito]
Gruppo LHP Hotels
www.hotelnapoleonmilano.com/
Il prestigioso gruppo LHP Hotels ha scelto QNT Hospitality per dare un nuovo volto alla sua collezione di hotel e appartamenti design: l'Hotel Napoleon di Milano 4 stelle, l'Hotel River di Firenze 4 stelle, l'Hotel Siena di Roma 4 stelle, l'Hotel Montecatini Palace 5 stelle e il Santa Margherita Palace 4 stelle, a cui si aggiungono appartamenti di lusso a Firenze, a Roma e a Santa Margherita Ligure. Lo stile contemporaneo, innovativo e sofisticato delle strutture trova corrispondenza con la grafica full screen del nuovo sito, che mantiene comunque alti livelli di usabilità e navigabilità. I testi redatti secondo le più attuali pratiche "persuasive" e l'integrazione con il booking engine Simple Booking Interactive garantiscono le migliori performance del sito.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla User Experience (ma non avete mai osato chiedere)
Sentiamo spesso parlare di User Experience. Ma quanti di noi sanno esattamente di cosa si parla? Saremmo in grado di portare un esempio pratico di strategia di User Experience di successo? E inoltre: che sia una strategia costruita bene o meno, in generale quanti possono dire di averne una per il proprio hotel? Innanzitutto è […]
TripAdvisor lancia Storyboard: sta forse cercando di dirci qualcosa sulle foto del nostro hotel?
Siete clienti Business Advantage di TripAdvisor? Date un’occhiata alla nuova funzionalità Storyboard, già disponibile agli abbonati. Lo strumento, che abbiamo testato per voi, è facile da usare e vi permette in pochi clic di cambiare volto al vostro profilo TripAdvisor grazie alla creazione di un’anteprima promozionale dinamica composta da foto e recensioni che sarete voi […]
OTA: quali le più forti nei mercati europei
ERevMax ha stilato un’infografica dalla quale emerge che Booking.com si riconferma il canale OTA preferito nei principali mercati europei. I mercati presi in esame sono cinque: Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Russia. In quattro di questi, la piattaforma di proprietà Priceline Group risulta essere di gran lunga più utilizzata di Expedia, Agoda, HRS, Lastminute e […]
Hyatt minaccia di lasciare Expedia: “Vogliamo ridurre le commissioni e investire nel canale diretto”
Hyatt sta valutando la possibilità di cessare la distribuzione dei suoi hotel su Expedia e co. Poche volte un colosso del mondo alberghiero ha messo alle strette un’OTA chiedendo termini contrattuali più vantaggiosi. Lasciare un portale non è un’operazione indolore, ma Hyatt sembra aver già pronto un piano B per non risentirne troppo. La scorsa […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved