16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Terme Salvarola
www.termesalvarola.it
QNT Hospitality ha ideato e realizzato il nuovo sito del rinomato Hotel Terme Salvarola di Sassuolo-Modena e del suo grande centro termale, che riunisce le storiche Terme Salvarola e l’esclusivo Centro Benessere Balnea. Il design sofisticato e la comunicazione persuasiva ottimizzata in chiave SEO, si uniscono alla tecnologia del booking engine Simple Booking, per tradursi in una nuova immagine on-line fresca, vitale e coinvolgente.  

[visita il sito]
Hotel Baia di Nora
www.hotelbaiadinora.com/
L'Hotel Baia di Nora, struttura 4 stelle situata sul magnifico sfondo della costa sud della Sardegna, ha scelto QNT Hospitality come nuovo Partner Web per un totale rinnovamento del sito, reso ancora più efficiente dalla tecnologia all'avanguardia del booking engine Simple Booking. Fin dalla messa on-line, il sito ha registrato un numero sempre crescente di visite e prenotazioni.  

[visita il sito]
Portale Turistico Villasimius
www.villasimius.org
Il Consorzio Imprese Turistiche di Villasimius ha affidato a QNT Hospitality la realizzazione del nuovo Portale Ufficiale di Villasimius, che raccoglie in un complesso progetto tutte le informazioni sulla nota destinazione sarda.
La grafica moderna ed emotivamente coinvolgente, la geolocalizzazione di tutte le strutture e le spiagge, unitamente all'utilizzo del booking engine Simple Booking, fanno di questo portale uno strumento perfetto per progettare le vacanze a Villasimius dalla A alla Z.  

[visita il sito]
Gruppo LHP Hotels
www.hotelnapoleonmilano.com/
Il prestigioso gruppo LHP Hotels ha scelto QNT Hospitality per dare un nuovo volto alla sua collezione di hotel e appartamenti design: l'Hotel Napoleon di Milano 4 stelle, l'Hotel River di Firenze 4 stelle, l'Hotel Siena di Roma 4 stelle, l'Hotel Montecatini Palace 5 stelle e il Santa Margherita Palace 4 stelle, a cui si aggiungono appartamenti di lusso a Firenze, a Roma e a Santa Margherita Ligure. Lo stile contemporaneo, innovativo e sofisticato delle strutture trova corrispondenza con la grafica full screen del nuovo sito, che mantiene comunque alti livelli di usabilità e navigabilità. I testi redatti secondo le più attuali pratiche "persuasive" e l'integrazione con il booking engine Simple Booking Interactive garantiscono le migliori performance del sito.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Webinar Gratuito: come avere successo con trivago Rate Connect
Il 50% di chi prenota un hotel utilizza almeno un meteasearch durante la fase di ricerca e acquisto ed è una percentuale che non crediamo potrà scendere nei prossimi anni, anzi. Non è un caso che le OTA investano sui metamotori cifre sempre più importanti, competendo in maniera aggressiva per veicolare il traffico generato sulle […]
Come battere Airbnb con le sue stesse armi
Airbnb offre un prodotto diverso dagli hotel, per quanto tutto sommato in diretta concorrenza con l’offerta alberghiera. Eppure, ci sono cose che Airbnb può insegnarci e che potrebbero essere utili per intercettare nuova clientela, al contempo coinvolgendo in maniera più efficace quella che già ci appartiene. Se ascoltate attentamente la comunicazione di Airbnb, uno dei […]
Gli smartphone sono già i protagonisti delle tue prenotazioni
L’industria dell’ospitalità ha visto da una prospettiva privilegiata i cambiamenti nella fruizione dei contenuti online e, di conseguenza, del mercato. Le tecnologie digitali, mobile, social – ancor più recentemente di virtual reality e riconoscimento vocale – hanno a tutti gli effetti cambiato il comportamento d’acquisto degli utenti, specialmente nella fascia under 35. Una nuova ricerca […]
Come creare un’inserzione che converte su Google
Quali sono parole giuste per un annuncio Google Adwords? Quali sono i termini che attirano di più l’attenzione e aumentano il numero di clic dei potenziali clienti? Sembra un discorso banale, ma spesso cambiare una sola parola può stravolgere, in positivo, i risultati di un annuncio. Poche parole, ma potenti   Per chi usa spesso la piattaforma, è quasi naturale ormai lottare […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved