16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Terme Salvarola
www.termesalvarola.it
QNT Hospitality ha ideato e realizzato il nuovo sito del rinomato Hotel Terme Salvarola di Sassuolo-Modena e del suo grande centro termale, che riunisce le storiche Terme Salvarola e l’esclusivo Centro Benessere Balnea. Il design sofisticato e la comunicazione persuasiva ottimizzata in chiave SEO, si uniscono alla tecnologia del booking engine Simple Booking, per tradursi in una nuova immagine on-line fresca, vitale e coinvolgente.  

[visita il sito]
Hotel Baia di Nora
www.hotelbaiadinora.com/
L'Hotel Baia di Nora, struttura 4 stelle situata sul magnifico sfondo della costa sud della Sardegna, ha scelto QNT Hospitality come nuovo Partner Web per un totale rinnovamento del sito, reso ancora più efficiente dalla tecnologia all'avanguardia del booking engine Simple Booking. Fin dalla messa on-line, il sito ha registrato un numero sempre crescente di visite e prenotazioni.  

[visita il sito]
Portale Turistico Villasimius
www.villasimius.org
Il Consorzio Imprese Turistiche di Villasimius ha affidato a QNT Hospitality la realizzazione del nuovo Portale Ufficiale di Villasimius, che raccoglie in un complesso progetto tutte le informazioni sulla nota destinazione sarda.
La grafica moderna ed emotivamente coinvolgente, la geolocalizzazione di tutte le strutture e le spiagge, unitamente all'utilizzo del booking engine Simple Booking, fanno di questo portale uno strumento perfetto per progettare le vacanze a Villasimius dalla A alla Z.  

[visita il sito]
Gruppo LHP Hotels
www.hotelnapoleonmilano.com/
Il prestigioso gruppo LHP Hotels ha scelto QNT Hospitality per dare un nuovo volto alla sua collezione di hotel e appartamenti design: l'Hotel Napoleon di Milano 4 stelle, l'Hotel River di Firenze 4 stelle, l'Hotel Siena di Roma 4 stelle, l'Hotel Montecatini Palace 5 stelle e il Santa Margherita Palace 4 stelle, a cui si aggiungono appartamenti di lusso a Firenze, a Roma e a Santa Margherita Ligure. Lo stile contemporaneo, innovativo e sofisticato delle strutture trova corrispondenza con la grafica full screen del nuovo sito, che mantiene comunque alti livelli di usabilità e navigabilità. I testi redatti secondo le più attuali pratiche "persuasive" e l'integrazione con il booking engine Simple Booking Interactive garantiscono le migliori performance del sito.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Americani in viaggio: i trend del 2018 (e le destinazioni più ambite)
Le passioni, quelle vere, sono ciò che ci definiscono come individui e ci rendono unici e speciali. Il viaggio non solo può essere una passione di per sé, ma può veicolare anche le altre. Non a caso, i trend del 2018 negli States mostrano come i viaggi stiano diventando sempre più un momento totalizzante di […]
Effetto Gmail: come l’email marketing è cambiato
Mentre nel mondo del marketing alberghiero tutto si rivoluziona, cambia e si stravolge, un porto sicuro per le nostre strategie è sempre l’email marketing, che segue regole ormai consolidate e sembra, in sostanza, sempre uguale a se stesso. Eppure, anche nel pacifico e apparentemente immutabile mondo delle comunicazioni commerciali via posta elettronica, ci sono trend […]
La formula perfetta per rispondere alle recensioni (e aumentare le vendite)
Un hotelier che non abbia aperto la sua attività (letteralmente) ieri sa quanto sia importante rispondere alle recensioni su TripAdvisor e sulle altre piattaforme che influenzano la brand reputation. Non Rispondere e basta però non è più sufficiente per guadagnare un vantaggio sulla concorrenza; sapere come rispondere per massimizzare la propria visibilità è diventata un’abilità […]
6 trucchi SEO per un Natale che converte
Natale è per molti hotel uno dei periodi più floridi per gli affari, grazie alla vendita di voucher, feste natalizie e di capodanno oltre, ovviamente, ai soggiorni durante tutte le festività. Per quanto l’utilità della SEO stagionale sia un argomento tuttora molto discusso, assicurarsi che il sito sia ottimizzato per la stagione ha degli indubbi […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved