16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Terme Salvarola
www.termesalvarola.it
QNT Hospitality ha ideato e realizzato il nuovo sito del rinomato Hotel Terme Salvarola di Sassuolo-Modena e del suo grande centro termale, che riunisce le storiche Terme Salvarola e l’esclusivo Centro Benessere Balnea. Il design sofisticato e la comunicazione persuasiva ottimizzata in chiave SEO, si uniscono alla tecnologia del booking engine Simple Booking, per tradursi in una nuova immagine on-line fresca, vitale e coinvolgente.  

[visita il sito]
Hotel Baia di Nora
www.hotelbaiadinora.com/
L'Hotel Baia di Nora, struttura 4 stelle situata sul magnifico sfondo della costa sud della Sardegna, ha scelto QNT Hospitality come nuovo Partner Web per un totale rinnovamento del sito, reso ancora più efficiente dalla tecnologia all'avanguardia del booking engine Simple Booking. Fin dalla messa on-line, il sito ha registrato un numero sempre crescente di visite e prenotazioni.  

[visita il sito]
Portale Turistico Villasimius
www.villasimius.org
Il Consorzio Imprese Turistiche di Villasimius ha affidato a QNT Hospitality la realizzazione del nuovo Portale Ufficiale di Villasimius, che raccoglie in un complesso progetto tutte le informazioni sulla nota destinazione sarda.
La grafica moderna ed emotivamente coinvolgente, la geolocalizzazione di tutte le strutture e le spiagge, unitamente all'utilizzo del booking engine Simple Booking, fanno di questo portale uno strumento perfetto per progettare le vacanze a Villasimius dalla A alla Z.  

[visita il sito]
Gruppo LHP Hotels
www.hotelnapoleonmilano.com/
Il prestigioso gruppo LHP Hotels ha scelto QNT Hospitality per dare un nuovo volto alla sua collezione di hotel e appartamenti design: l'Hotel Napoleon di Milano 4 stelle, l'Hotel River di Firenze 4 stelle, l'Hotel Siena di Roma 4 stelle, l'Hotel Montecatini Palace 5 stelle e il Santa Margherita Palace 4 stelle, a cui si aggiungono appartamenti di lusso a Firenze, a Roma e a Santa Margherita Ligure. Lo stile contemporaneo, innovativo e sofisticato delle strutture trova corrispondenza con la grafica full screen del nuovo sito, che mantiene comunque alti livelli di usabilità e navigabilità. I testi redatti secondo le più attuali pratiche "persuasive" e l'integrazione con il booking engine Simple Booking Interactive garantiscono le migliori performance del sito.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Il turismo outbound cinese continua a crescere. Ma gli hotel sono pronti?
La sesta edizione del report annuale di Hotels.com, Chinese International Travel Monitor, individua una discrepanza tra quello che gli albergatori sono soliti fare per i viaggiatori cinesi e ciò che in realtà questi ultimi vorrebbero. In particolare, il divario rilevato riguarda il fatto che gli hotelier investono principalmente in social media e campagne marketing piuttosto […]
Trivago strizza l’occhio agli hotel indipendenti con un nuovo strumento di web marketing
La settimana scorsa avevamo il top management di Trivago in sede a Firenze ad illustrarci le nuove strategie del primo competitor di TripAdvisor. Anche loro sono convinti che gli hotel indipendenti hanno bisogno di fare (seriamente) web marketing se non vogliono finire con l’essere completamente fagocitate dalle OTA. Parola di Trivago. In un’intervista, l’AF di […]
Addio Rate Parity anche in Italia: minaccia o opportunità?
Il Ddl Concorrenza è stato approvato dal Senato con 146 sì e 113 no il 2 agosto 2017, in via definitiva e dopo un iter normativo durato 894 giorni. Ottimo risultato per Federalberghi che ha sempre creduto in questa crociata. Il decreto, ora legge, mette finalmente al bando le tanto famigerate clausole di rate parity […]
Prenotazione viaggi online: uno studio rivela abitudini e preferenze
Nel prenotare online, i viaggiatori scartano le offerte last-minute. Inoltre, preferiscono la modalità desktop a quella mobile. Lo rivela uno studio di ContentSquare, piattaforma di analisi e ottimizzazione della user experience. Dallo studio emerge anche che i siti web delle OTA ricevono un maggior numero di prenotazioni la domenica, giorno in cui il tasso di […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved