16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Perusia (Perugia)
www.hotelperusia.it
QNT Hospitality ha creato per l’Hotel Perusia, hotel 4 stelle a  Perugia, un nuovo proegtto Web dotato di un’innovativa tecnologia che lo rende perfettamente compatibile con le ultime versioni di iPhone. Il sito è moderno e funzionale, dotato di testi ottimizzati e dell’esclusivo booking engine Simple Booking. Già dai primi giorni è stato apprezzato un aumento importante delle prenotazini on-line riconducibile al tasso di conversione.  

[visita il sito]
Borgo Pietrafitta Relais
www.borgopietrafitta.com
Il Borgo di Pietrafitta Relais è un prestigioso agriturismo ricavato da un'antico borgo medievale, completamente restaurato per dare vita a un complesso con camere e appartamenti country-chic immersi nella campagna del Chianti. Il nuovo sito è stato affidato in toto a QNT Hospitality, che ha reintepretato il design essenziale e suggestivo del Relais, arricchendolo con un testo SEO oriented e persuasivo con immagini che colpiscono la fantasia del viaggiatore. A completare l'opera, il nuovo booking engine Simple Booking Interactive, che garantisce da subito l'aumento delle conversioni dirette sul sito ufficiale.  

[visita il sito]
Hotel Continental e dei Congressi Rimini
www.hotelcontinentalrimini.it/
Per l'Hotel Continental e dei Congressi QNT Hospitality ha unito un nuovo design particolarmente nuovo e moderno a una comunicazione persuasiva che si rivolge in modo specifico ai clienti target dell'hotel.  

[visita il sito]
Hotel Cormoran Villasimius
www.hotel-cormoran.com/it
Il progetto dell'Hotel Residence Cormoran, un'ampia struttura dotata di hotel, bungalow e ville sulla splendida spiaggia di Villasimius, punta a valorizzare al massimo i punti di forza della struttura con box dedicati, comunicazione persuasiva e call-to-action strategiche, senza perdere di vista la cura estetica. Il nuovo Simple Booking Interactive Experience completa il tutto, conducendo i clienti alla conversione fluidamente e con affidabilità .  

[visita il sito]
Hotel Borromeo - Roma
www.hotelborromeo.com
Il nuovo sito dell'Hotel Borromeo in centro a Roma, si ispira alla semplicità delle linee e a uno stile caldo e avvolgente, che riprende i colori accessi e accoglienti dell'hotel. Il testo persuasivo e user-oriented contribuisce a favorire l'aumento delle conversioni dirette, insieme ovviamente al nuovo booking engine.  

[visita il sito]
Hotel San Michele - Capri
www.sanmichele-capri.com
Questo storico hotel in centro ad Anacapri, in una delle zone più panoramiche dell'isola, ha affidato a QNT la sua nuova immagine web. Il sito, curato nei dettagli per trasmettere la stessa atmosfera elegante della struttura, presenta testi persuasivi, design dotato della massima usabilità e il nuovo booking engine Simple Booking Interactive, che garantisce il massimo engagement per accrescere le prenotazioni dirette.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Americani in viaggio: i trend del 2018 (e le destinazioni più ambite)
Le passioni, quelle vere, sono ciò che ci definiscono come individui e ci rendono unici e speciali. Il viaggio non solo può essere una passione di per sé, ma può veicolare anche le altre. Non a caso, i trend del 2018 negli States mostrano come i viaggi stiano diventando sempre più un momento totalizzante di […]
Effetto Gmail: come l’email marketing è cambiato
Mentre nel mondo del marketing alberghiero tutto si rivoluziona, cambia e si stravolge, un porto sicuro per le nostre strategie è sempre l’email marketing, che segue regole ormai consolidate e sembra, in sostanza, sempre uguale a se stesso. Eppure, anche nel pacifico e apparentemente immutabile mondo delle comunicazioni commerciali via posta elettronica, ci sono trend […]
La formula perfetta per rispondere alle recensioni (e aumentare le vendite)
Un hotelier che non abbia aperto la sua attività (letteralmente) ieri sa quanto sia importante rispondere alle recensioni su TripAdvisor e sulle altre piattaforme che influenzano la brand reputation. Non Rispondere e basta però non è più sufficiente per guadagnare un vantaggio sulla concorrenza; sapere come rispondere per massimizzare la propria visibilità è diventata un’abilità […]
6 trucchi SEO per un Natale che converte
Natale è per molti hotel uno dei periodi più floridi per gli affari, grazie alla vendita di voucher, feste natalizie e di capodanno oltre, ovviamente, ai soggiorni durante tutte le festività. Per quanto l’utilità della SEO stagionale sia un argomento tuttora molto discusso, assicurarsi che il sito sia ottimizzato per la stagione ha degli indubbi […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved