16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Perusia (Perugia)
www.hotelperusia.it
QNT Hospitality ha creato per l’Hotel Perusia, hotel 4 stelle a  Perugia, un nuovo proegtto Web dotato di un’innovativa tecnologia che lo rende perfettamente compatibile con le ultime versioni di iPhone. Il sito è moderno e funzionale, dotato di testi ottimizzati e dell’esclusivo booking engine Simple Booking. Già dai primi giorni è stato apprezzato un aumento importante delle prenotazini on-line riconducibile al tasso di conversione.  

[visita il sito]
Borgo Pietrafitta Relais
www.borgopietrafitta.com
Il Borgo di Pietrafitta Relais è un prestigioso agriturismo ricavato da un'antico borgo medievale, completamente restaurato per dare vita a un complesso con camere e appartamenti country-chic immersi nella campagna del Chianti. Il nuovo sito è stato affidato in toto a QNT Hospitality, che ha reintepretato il design essenziale e suggestivo del Relais, arricchendolo con un testo SEO oriented e persuasivo con immagini che colpiscono la fantasia del viaggiatore. A completare l'opera, il nuovo booking engine Simple Booking Interactive, che garantisce da subito l'aumento delle conversioni dirette sul sito ufficiale.  

[visita il sito]
Hotel Continental e dei Congressi Rimini
www.hotelcontinentalrimini.it/
Per l'Hotel Continental e dei Congressi QNT Hospitality ha unito un nuovo design particolarmente nuovo e moderno a una comunicazione persuasiva che si rivolge in modo specifico ai clienti target dell'hotel.  

[visita il sito]
Hotel Cormoran Villasimius
www.hotel-cormoran.com/it
Il progetto dell'Hotel Residence Cormoran, un'ampia struttura dotata di hotel, bungalow e ville sulla splendida spiaggia di Villasimius, punta a valorizzare al massimo i punti di forza della struttura con box dedicati, comunicazione persuasiva e call-to-action strategiche, senza perdere di vista la cura estetica. Il nuovo Simple Booking Interactive Experience completa il tutto, conducendo i clienti alla conversione fluidamente e con affidabilità .  

[visita il sito]
Hotel Borromeo - Roma
www.hotelborromeo.com
Il nuovo sito dell'Hotel Borromeo in centro a Roma, si ispira alla semplicità delle linee e a uno stile caldo e avvolgente, che riprende i colori accessi e accoglienti dell'hotel. Il testo persuasivo e user-oriented contribuisce a favorire l'aumento delle conversioni dirette, insieme ovviamente al nuovo booking engine.  

[visita il sito]
Hotel San Michele - Capri
www.sanmichele-capri.com
Questo storico hotel in centro ad Anacapri, in una delle zone più panoramiche dell'isola, ha affidato a QNT la sua nuova immagine web. Il sito, curato nei dettagli per trasmettere la stessa atmosfera elegante della struttura, presenta testi persuasivi, design dotato della massima usabilità e il nuovo booking engine Simple Booking Interactive, che garantisce il massimo engagement per accrescere le prenotazioni dirette.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla User Experience (ma non avete mai osato chiedere)
Sentiamo spesso parlare di User Experience. Ma quanti di noi sanno esattamente di cosa si parla? Saremmo in grado di portare un esempio pratico di strategia di User Experience di successo? E inoltre: che sia una strategia costruita bene o meno, in generale quanti possono dire di averne una per il proprio hotel? Innanzitutto è […]
TripAdvisor lancia Storyboard: sta forse cercando di dirci qualcosa sulle foto del nostro hotel?
Siete clienti Business Advantage di TripAdvisor? Date un’occhiata alla nuova funzionalità Storyboard, già disponibile agli abbonati. Lo strumento, che abbiamo testato per voi, è facile da usare e vi permette in pochi clic di cambiare volto al vostro profilo TripAdvisor grazie alla creazione di un’anteprima promozionale dinamica composta da foto e recensioni che sarete voi […]
OTA: quali le più forti nei mercati europei
ERevMax ha stilato un’infografica dalla quale emerge che Booking.com si riconferma il canale OTA preferito nei principali mercati europei. I mercati presi in esame sono cinque: Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Russia. In quattro di questi, la piattaforma di proprietà Priceline Group risulta essere di gran lunga più utilizzata di Expedia, Agoda, HRS, Lastminute e […]
Hyatt minaccia di lasciare Expedia: “Vogliamo ridurre le commissioni e investire nel canale diretto”
Hyatt sta valutando la possibilità di cessare la distribuzione dei suoi hotel su Expedia e co. Poche volte un colosso del mondo alberghiero ha messo alle strette un’OTA chiedendo termini contrattuali più vantaggiosi. Lasciare un portale non è un’operazione indolore, ma Hyatt sembra aver già pronto un piano B per non risentirne troppo. La scorsa […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved