16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Perusia (Perugia)
www.hotelperusia.it
QNT Hospitality ha creato per l’Hotel Perusia, hotel 4 stelle a  Perugia, un nuovo proegtto Web dotato di un’innovativa tecnologia che lo rende perfettamente compatibile con le ultime versioni di iPhone. Il sito è moderno e funzionale, dotato di testi ottimizzati e dell’esclusivo booking engine Simple Booking. Già dai primi giorni è stato apprezzato un aumento importante delle prenotazini on-line riconducibile al tasso di conversione.  

[visita il sito]
Borgo Pietrafitta Relais
www.borgopietrafitta.com
Il Borgo di Pietrafitta Relais è un prestigioso agriturismo ricavato da un'antico borgo medievale, completamente restaurato per dare vita a un complesso con camere e appartamenti country-chic immersi nella campagna del Chianti. Il nuovo sito è stato affidato in toto a QNT Hospitality, che ha reintepretato il design essenziale e suggestivo del Relais, arricchendolo con un testo SEO oriented e persuasivo con immagini che colpiscono la fantasia del viaggiatore. A completare l'opera, il nuovo booking engine Simple Booking Interactive, che garantisce da subito l'aumento delle conversioni dirette sul sito ufficiale.  

[visita il sito]
Hotel Continental e dei Congressi Rimini
www.hotelcontinentalrimini.it/
Per l'Hotel Continental e dei Congressi QNT Hospitality ha unito un nuovo design particolarmente nuovo e moderno a una comunicazione persuasiva che si rivolge in modo specifico ai clienti target dell'hotel.  

[visita il sito]
Hotel Cormoran Villasimius
www.hotel-cormoran.com/it
Il progetto dell'Hotel Residence Cormoran, un'ampia struttura dotata di hotel, bungalow e ville sulla splendida spiaggia di Villasimius, punta a valorizzare al massimo i punti di forza della struttura con box dedicati, comunicazione persuasiva e call-to-action strategiche, senza perdere di vista la cura estetica. Il nuovo Simple Booking Interactive Experience completa il tutto, conducendo i clienti alla conversione fluidamente e con affidabilità .  

[visita il sito]
Hotel Borromeo - Roma
www.hotelborromeo.com
Il nuovo sito dell'Hotel Borromeo in centro a Roma, si ispira alla semplicità delle linee e a uno stile caldo e avvolgente, che riprende i colori accessi e accoglienti dell'hotel. Il testo persuasivo e user-oriented contribuisce a favorire l'aumento delle conversioni dirette, insieme ovviamente al nuovo booking engine.  

[visita il sito]
Hotel San Michele - Capri
www.sanmichele-capri.com
Questo storico hotel in centro ad Anacapri, in una delle zone più panoramiche dell'isola, ha affidato a QNT la sua nuova immagine web. Il sito, curato nei dettagli per trasmettere la stessa atmosfera elegante della struttura, presenta testi persuasivi, design dotato della massima usabilità e il nuovo booking engine Simple Booking Interactive, che garantisce il massimo engagement per accrescere le prenotazioni dirette.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Il turismo outbound cinese continua a crescere. Ma gli hotel sono pronti?
La sesta edizione del report annuale di Hotels.com, Chinese International Travel Monitor, individua una discrepanza tra quello che gli albergatori sono soliti fare per i viaggiatori cinesi e ciò che in realtà questi ultimi vorrebbero. In particolare, il divario rilevato riguarda il fatto che gli hotelier investono principalmente in social media e campagne marketing piuttosto […]
Trivago strizza l’occhio agli hotel indipendenti con un nuovo strumento di web marketing
La settimana scorsa avevamo il top management di Trivago in sede a Firenze ad illustrarci le nuove strategie del primo competitor di TripAdvisor. Anche loro sono convinti che gli hotel indipendenti hanno bisogno di fare (seriamente) web marketing se non vogliono finire con l’essere completamente fagocitate dalle OTA. Parola di Trivago. In un’intervista, l’AF di […]
Addio Rate Parity anche in Italia: minaccia o opportunità?
Il Ddl Concorrenza è stato approvato dal Senato con 146 sì e 113 no il 2 agosto 2017, in via definitiva e dopo un iter normativo durato 894 giorni. Ottimo risultato per Federalberghi che ha sempre creduto in questa crociata. Il decreto, ora legge, mette finalmente al bando le tanto famigerate clausole di rate parity […]
Prenotazione viaggi online: uno studio rivela abitudini e preferenze
Nel prenotare online, i viaggiatori scartano le offerte last-minute. Inoltre, preferiscono la modalità desktop a quella mobile. Lo rivela uno studio di ContentSquare, piattaforma di analisi e ottimizzazione della user experience. Dallo studio emerge anche che i siti web delle OTA ricevono un maggior numero di prenotazioni la domenica, giorno in cui il tasso di […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved