16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Perusia (Perugia)
www.hotelperusia.it
QNT Hospitality ha creato per l’Hotel Perusia, hotel 4 stelle a  Perugia, un nuovo proegtto Web dotato di un’innovativa tecnologia che lo rende perfettamente compatibile con le ultime versioni di iPhone. Il sito è moderno e funzionale, dotato di testi ottimizzati e dell’esclusivo booking engine Simple Booking. Già dai primi giorni è stato apprezzato un aumento importante delle prenotazini on-line riconducibile al tasso di conversione.  

[visita il sito]
Borgo Pietrafitta Relais
www.borgopietrafitta.com
Il Borgo di Pietrafitta Relais è un prestigioso agriturismo ricavato da un'antico borgo medievale, completamente restaurato per dare vita a un complesso con camere e appartamenti country-chic immersi nella campagna del Chianti. Il nuovo sito è stato affidato in toto a QNT Hospitality, che ha reintepretato il design essenziale e suggestivo del Relais, arricchendolo con un testo SEO oriented e persuasivo con immagini che colpiscono la fantasia del viaggiatore. A completare l'opera, il nuovo booking engine Simple Booking Interactive, che garantisce da subito l'aumento delle conversioni dirette sul sito ufficiale.  

[visita il sito]
Hotel Continental e dei Congressi Rimini
www.hotelcontinentalrimini.it/
Per l'Hotel Continental e dei Congressi QNT Hospitality ha unito un nuovo design particolarmente nuovo e moderno a una comunicazione persuasiva che si rivolge in modo specifico ai clienti target dell'hotel.  

[visita il sito]
Hotel Cormoran Villasimius
www.hotel-cormoran.com/it
Il progetto dell'Hotel Residence Cormoran, un'ampia struttura dotata di hotel, bungalow e ville sulla splendida spiaggia di Villasimius, punta a valorizzare al massimo i punti di forza della struttura con box dedicati, comunicazione persuasiva e call-to-action strategiche, senza perdere di vista la cura estetica. Il nuovo Simple Booking Interactive Experience completa il tutto, conducendo i clienti alla conversione fluidamente e con affidabilità .  

[visita il sito]
Hotel Borromeo - Roma
www.hotelborromeo.com
Il nuovo sito dell'Hotel Borromeo in centro a Roma, si ispira alla semplicità delle linee e a uno stile caldo e avvolgente, che riprende i colori accessi e accoglienti dell'hotel. Il testo persuasivo e user-oriented contribuisce a favorire l'aumento delle conversioni dirette, insieme ovviamente al nuovo booking engine.  

[visita il sito]
Hotel San Michele - Capri
www.sanmichele-capri.com
Questo storico hotel in centro ad Anacapri, in una delle zone più panoramiche dell'isola, ha affidato a QNT la sua nuova immagine web. Il sito, curato nei dettagli per trasmettere la stessa atmosfera elegante della struttura, presenta testi persuasivi, design dotato della massima usabilità e il nuovo booking engine Simple Booking Interactive, che garantisce il massimo engagement per accrescere le prenotazioni dirette.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Webinar Gratuito: come avere successo con trivago Rate Connect
Il 50% di chi prenota un hotel utilizza almeno un meteasearch durante la fase di ricerca e acquisto ed è una percentuale che non crediamo potrà scendere nei prossimi anni, anzi. Non è un caso che le OTA investano sui metamotori cifre sempre più importanti, competendo in maniera aggressiva per veicolare il traffico generato sulle […]
Come battere Airbnb con le sue stesse armi
Airbnb offre un prodotto diverso dagli hotel, per quanto tutto sommato in diretta concorrenza con l’offerta alberghiera. Eppure, ci sono cose che Airbnb può insegnarci e che potrebbero essere utili per intercettare nuova clientela, al contempo coinvolgendo in maniera più efficace quella che già ci appartiene. Se ascoltate attentamente la comunicazione di Airbnb, uno dei […]
Gli smartphone sono già i protagonisti delle tue prenotazioni
L’industria dell’ospitalità ha visto da una prospettiva privilegiata i cambiamenti nella fruizione dei contenuti online e, di conseguenza, del mercato. Le tecnologie digitali, mobile, social – ancor più recentemente di virtual reality e riconoscimento vocale – hanno a tutti gli effetti cambiato il comportamento d’acquisto degli utenti, specialmente nella fascia under 35. Una nuova ricerca […]
Come creare un’inserzione che converte su Google
Quali sono parole giuste per un annuncio Google Adwords? Quali sono i termini che attirano di più l’attenzione e aumentano il numero di clic dei potenziali clienti? Sembra un discorso banale, ma spesso cambiare una sola parola può stravolgere, in positivo, i risultati di un annuncio. Poche parole, ma potenti   Per chi usa spesso la piattaforma, è quasi naturale ormai lottare […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved