16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Villa Diodoro (Taormina) - Gais Group
www.hotelvilladiodoro.com
Una grandiosa struttura nel cuore di Taormina, la cui essenza è stata perfettamente tradotta nel nuovo sito realizzato da QNT, con testi ed immagini pensati per trasmettere ai clienti target tutta la magia delle atmosfere di questo hotel.  

[visita il sito]
Grand Hotel San Pietro (Taormina) - Gais Group
www.grandhotelsanpietro.net
Nel sito di questo hotel 5 stelle lusso nel centro di Taormina sono state infuse le emozioni solari e tutta la ricercatezza dello stile del Gais Hotels Group. Il risultato è chiaro, essenziale e soprattutto coinvolgente.  

[visita il sito]
Hotel Casci (Firenze)
www.hotelcasci.com
L'Hotel Casci di Firenze, dopo gli ottimi risultati raggiunti con le campagne di web marketing gestite da QNT Hospitality, ha affidato all’azienda anche la realizzazione del nuovo sito, completamente rinnovato nella comunicazione, il design e la piattaforma, seppur ancora in linea con il progetto precedente, per garantire coerenza e continuità all’immagine on-line della struttura.  

[visita il sito]
Borghese Palace Art Hotel (Firenze)
www.borghesepalacehotel.com
Uno stile ed un testo ispirati alla modernità ed alle caratteristiche salienti di questo hotel nel centro di Firenze: un connubio unico ed esclusivo di arte antica e contemporanea, per un soggiorno rivolto ad un target colto ed amante del lusso.
Già dal primo mese le prenotazioni online sono aumentate del 400%  

[visita il sito]
Residenza Dolce Vita (Lago Maggiore)
www.residenzadolcevita.com
In occasione dell’apertura della Residenza Dolce Vita, un elegante centro benessere sulle sponde del Lago Maggiore, il Gruppo Dolce Vita Italy Hotels ha deciso di affidare a QNT la realizzazione del Sito Ufficiale, curato nei minimi dettagli per trasmettere nel design e nei testi, l’atmosfera ricercata e rilassante dell’hotel. Il sito, completato dal software di prenotazioni Simple Booking™, ha subito prodotto ottimi risultati in termini di conversioni.  

[visita il sito]
Relais Uffizi (Firenze)
www.relaisuffizi.it
Grazie ad una nuova veste grafica elegante e ricercata, a contenuti “customer-oriented” e all’efficienza del booking engine Simple Booking, il Relais Uffizi, piccolo hotel di charme in Piazza Signoria a Firenze, ha finalmente a disposizione uno strumento on-line pensato in tutto e per tutto per attrarre clienti ed aumentare le conversioni.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Webinar Gratuito: come avere successo con trivago Rate Connect
Il 50% di chi prenota un hotel utilizza almeno un meteasearch durante la fase di ricerca e acquisto ed è una percentuale che non crediamo potrà scendere nei prossimi anni, anzi. Non è un caso che le OTA investano sui metamotori cifre sempre più importanti, competendo in maniera aggressiva per veicolare il traffico generato sulle […]
Come battere Airbnb con le sue stesse armi
Airbnb offre un prodotto diverso dagli hotel, per quanto tutto sommato in diretta concorrenza con l’offerta alberghiera. Eppure, ci sono cose che Airbnb può insegnarci e che potrebbero essere utili per intercettare nuova clientela, al contempo coinvolgendo in maniera più efficace quella che già ci appartiene. Se ascoltate attentamente la comunicazione di Airbnb, uno dei […]
Gli smartphone sono già i protagonisti delle tue prenotazioni
L’industria dell’ospitalità ha visto da una prospettiva privilegiata i cambiamenti nella fruizione dei contenuti online e, di conseguenza, del mercato. Le tecnologie digitali, mobile, social – ancor più recentemente di virtual reality e riconoscimento vocale – hanno a tutti gli effetti cambiato il comportamento d’acquisto degli utenti, specialmente nella fascia under 35. Una nuova ricerca […]
Come creare un’inserzione che converte su Google
Quali sono parole giuste per un annuncio Google Adwords? Quali sono i termini che attirano di più l’attenzione e aumentano il numero di clic dei potenziali clienti? Sembra un discorso banale, ma spesso cambiare una sola parola può stravolgere, in positivo, i risultati di un annuncio. Poche parole, ma potenti   Per chi usa spesso la piattaforma, è quasi naturale ormai lottare […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved