16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Villa Diodoro (Taormina) - Gais Group
www.hotelvilladiodoro.com
Una grandiosa struttura nel cuore di Taormina, la cui essenza è stata perfettamente tradotta nel nuovo sito realizzato da QNT, con testi ed immagini pensati per trasmettere ai clienti target tutta la magia delle atmosfere di questo hotel.  

[visita il sito]
Grand Hotel San Pietro (Taormina) - Gais Group
www.grandhotelsanpietro.net
Nel sito di questo hotel 5 stelle lusso nel centro di Taormina sono state infuse le emozioni solari e tutta la ricercatezza dello stile del Gais Hotels Group. Il risultato è chiaro, essenziale e soprattutto coinvolgente.  

[visita il sito]
Hotel Casci (Firenze)
www.hotelcasci.com
L'Hotel Casci di Firenze, dopo gli ottimi risultati raggiunti con le campagne di web marketing gestite da QNT Hospitality, ha affidato all’azienda anche la realizzazione del nuovo sito, completamente rinnovato nella comunicazione, il design e la piattaforma, seppur ancora in linea con il progetto precedente, per garantire coerenza e continuità all’immagine on-line della struttura.  

[visita il sito]
Borghese Palace Art Hotel (Firenze)
www.borghesepalacehotel.com
Uno stile ed un testo ispirati alla modernità ed alle caratteristiche salienti di questo hotel nel centro di Firenze: un connubio unico ed esclusivo di arte antica e contemporanea, per un soggiorno rivolto ad un target colto ed amante del lusso.
Già dal primo mese le prenotazioni online sono aumentate del 400%  

[visita il sito]
Residenza Dolce Vita (Lago Maggiore)
www.residenzadolcevita.com
In occasione dell’apertura della Residenza Dolce Vita, un elegante centro benessere sulle sponde del Lago Maggiore, il Gruppo Dolce Vita Italy Hotels ha deciso di affidare a QNT la realizzazione del Sito Ufficiale, curato nei minimi dettagli per trasmettere nel design e nei testi, l’atmosfera ricercata e rilassante dell’hotel. Il sito, completato dal software di prenotazioni Simple Booking™, ha subito prodotto ottimi risultati in termini di conversioni.  

[visita il sito]
Relais Uffizi (Firenze)
www.relaisuffizi.it
Grazie ad una nuova veste grafica elegante e ricercata, a contenuti “customer-oriented” e all’efficienza del booking engine Simple Booking, il Relais Uffizi, piccolo hotel di charme in Piazza Signoria a Firenze, ha finalmente a disposizione uno strumento on-line pensato in tutto e per tutto per attrarre clienti ed aumentare le conversioni.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla User Experience (ma non avete mai osato chiedere)
Sentiamo spesso parlare di User Experience. Ma quanti di noi sanno esattamente di cosa si parla? Saremmo in grado di portare un esempio pratico di strategia di User Experience di successo? E inoltre: che sia una strategia costruita bene o meno, in generale quanti possono dire di averne una per il proprio hotel? Innanzitutto è […]
TripAdvisor lancia Storyboard: sta forse cercando di dirci qualcosa sulle foto del nostro hotel?
Siete clienti Business Advantage di TripAdvisor? Date un’occhiata alla nuova funzionalità Storyboard, già disponibile agli abbonati. Lo strumento, che abbiamo testato per voi, è facile da usare e vi permette in pochi clic di cambiare volto al vostro profilo TripAdvisor grazie alla creazione di un’anteprima promozionale dinamica composta da foto e recensioni che sarete voi […]
OTA: quali le più forti nei mercati europei
ERevMax ha stilato un’infografica dalla quale emerge che Booking.com si riconferma il canale OTA preferito nei principali mercati europei. I mercati presi in esame sono cinque: Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Russia. In quattro di questi, la piattaforma di proprietà Priceline Group risulta essere di gran lunga più utilizzata di Expedia, Agoda, HRS, Lastminute e […]
Hyatt minaccia di lasciare Expedia: “Vogliamo ridurre le commissioni e investire nel canale diretto”
Hyatt sta valutando la possibilità di cessare la distribuzione dei suoi hotel su Expedia e co. Poche volte un colosso del mondo alberghiero ha messo alle strette un’OTA chiedendo termini contrattuali più vantaggiosi. Lasciare un portale non è un’operazione indolore, ma Hyatt sembra aver già pronto un piano B per non risentirne troppo. La scorsa […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved