16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Villa Diodoro (Taormina) - Gais Group
www.hotelvilladiodoro.com
Una grandiosa struttura nel cuore di Taormina, la cui essenza è stata perfettamente tradotta nel nuovo sito realizzato da QNT, con testi ed immagini pensati per trasmettere ai clienti target tutta la magia delle atmosfere di questo hotel.  

[visita il sito]
Grand Hotel San Pietro (Taormina) - Gais Group
www.grandhotelsanpietro.net
Nel sito di questo hotel 5 stelle lusso nel centro di Taormina sono state infuse le emozioni solari e tutta la ricercatezza dello stile del Gais Hotels Group. Il risultato è chiaro, essenziale e soprattutto coinvolgente.  

[visita il sito]
Hotel Casci (Firenze)
www.hotelcasci.com
L'Hotel Casci di Firenze, dopo gli ottimi risultati raggiunti con le campagne di web marketing gestite da QNT Hospitality, ha affidato all’azienda anche la realizzazione del nuovo sito, completamente rinnovato nella comunicazione, il design e la piattaforma, seppur ancora in linea con il progetto precedente, per garantire coerenza e continuità all’immagine on-line della struttura.  

[visita il sito]
Borghese Palace Art Hotel (Firenze)
www.borghesepalacehotel.com
Uno stile ed un testo ispirati alla modernità ed alle caratteristiche salienti di questo hotel nel centro di Firenze: un connubio unico ed esclusivo di arte antica e contemporanea, per un soggiorno rivolto ad un target colto ed amante del lusso.
Già dal primo mese le prenotazioni online sono aumentate del 400%  

[visita il sito]
Residenza Dolce Vita (Lago Maggiore)
www.residenzadolcevita.com
In occasione dell’apertura della Residenza Dolce Vita, un elegante centro benessere sulle sponde del Lago Maggiore, il Gruppo Dolce Vita Italy Hotels ha deciso di affidare a QNT la realizzazione del Sito Ufficiale, curato nei minimi dettagli per trasmettere nel design e nei testi, l’atmosfera ricercata e rilassante dell’hotel. Il sito, completato dal software di prenotazioni Simple Booking™, ha subito prodotto ottimi risultati in termini di conversioni.  

[visita il sito]
Relais Uffizi (Firenze)
www.relaisuffizi.it
Grazie ad una nuova veste grafica elegante e ricercata, a contenuti “customer-oriented” e all’efficienza del booking engine Simple Booking, il Relais Uffizi, piccolo hotel di charme in Piazza Signoria a Firenze, ha finalmente a disposizione uno strumento on-line pensato in tutto e per tutto per attrarre clienti ed aumentare le conversioni.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Il turismo outbound cinese continua a crescere. Ma gli hotel sono pronti?
La sesta edizione del report annuale di Hotels.com, Chinese International Travel Monitor, individua una discrepanza tra quello che gli albergatori sono soliti fare per i viaggiatori cinesi e ciò che in realtà questi ultimi vorrebbero. In particolare, il divario rilevato riguarda il fatto che gli hotelier investono principalmente in social media e campagne marketing piuttosto […]
Trivago strizza l’occhio agli hotel indipendenti con un nuovo strumento di web marketing
La settimana scorsa avevamo il top management di Trivago in sede a Firenze ad illustrarci le nuove strategie del primo competitor di TripAdvisor. Anche loro sono convinti che gli hotel indipendenti hanno bisogno di fare (seriamente) web marketing se non vogliono finire con l’essere completamente fagocitate dalle OTA. Parola di Trivago. In un’intervista, l’AF di […]
Addio Rate Parity anche in Italia: minaccia o opportunità?
Il Ddl Concorrenza è stato approvato dal Senato con 146 sì e 113 no il 2 agosto 2017, in via definitiva e dopo un iter normativo durato 894 giorni. Ottimo risultato per Federalberghi che ha sempre creduto in questa crociata. Il decreto, ora legge, mette finalmente al bando le tanto famigerate clausole di rate parity […]
Prenotazione viaggi online: uno studio rivela abitudini e preferenze
Nel prenotare online, i viaggiatori scartano le offerte last-minute. Inoltre, preferiscono la modalità desktop a quella mobile. Lo rivela uno studio di ContentSquare, piattaforma di analisi e ottimizzazione della user experience. Dallo studio emerge anche che i siti web delle OTA ricevono un maggior numero di prenotazioni la domenica, giorno in cui il tasso di […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved