16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel San Ranieri (Pisa)
www.sanranierihotel.com
Il San Ranieri Hotel, esclusivo hotel design di Pisa, ha richiesto a QNT Hospitality un nuovo sito ufficiale che rispecchiasse appieno l’anima moderna, brillante ed accattivante della struttura.
Per questo QNT ha scelto una palette di colori in tono con quelli di cui s’illumina l’hotel, dall’indaco al viola, e uno stile tutto web 2.0, curato nei minimi dettagli, dal design ai testi persuasivi. Rivista anche tutta la strategia di web marketing finalizzata ad aumentare la brand reputation che in poche settimane ha portato l'hotel in 1° posizione su TripAdvisor e nelle prime posizioni sui motori di ricerca per le keywords strategiche.  

[visita il sito]
Hotel Viest - Vicenza
www.viest.it/
Nuovo sito web per l'Hotel Viest di Vicenza, grande struttura 4 stelle di Vicenza. Un sito totalmente innovativo, che punta sullo storytelling degli utenti per raccontare l'hotel, sia nella comunicazione visiva che testuale.
Ada ccompagnare la nuova grafica, anche il Simple Booking Interactive, che favorisce le conversioni dirette e la disintermediazione.  

[visita il sito]
Hotel Torre di Cala Piccola - Argentario
www.torredicalapiccola.com
Per l'Hotel Torre di Cala Piccola all'Argentario, QNT ha scelto un sito che fosse in grado di raccontare visivamente la storia di questo straordinario hotel, che negli anni è stato rifugio per Liz Taylor e Richard Burton, per innumerevoli vip e coppie della politica e dello spettacolo. Per esaltare la bellezza del luogo, che si aggaccia a 360 gradi sul amre dell'Argentario, è stata scelta una grafica che mettesse in evidenza il panorama senza perdere di vista l'usabilità.  

[visita il sito]
Gruppo Elba 4 Star - Isola d'Elba
www.hotelhermitage.it
Ill Gruppo Elba 4 Star riunisce le tre strutture di maggior prestiogio dell'Isola d'Elba: l'Hotel Hermitage 5 stelle e l'Hotel Biodola 4 stelle alla Biodola, a cui si aggiunge l'Hotel del Golfo 4 stelle di procchio. La realizzazione dei nuovi siti è stata affidata completamente a QNT Hospitality. Per riflettere visivamente l'alto livello degli hotel, è stato utilizzato un innovativo sistema "parallax", che favorisce l'engagement emotivo e permette di integrare già in home page più messaggi rimanendo fluidi e chiari. I siti sono dotati anche del nuovo Simple Booking Interactive, per ottimizzare le prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Piazza Bellini - Napoli
www.hotelpiazzabellini.com
Grafica completamente rinnovata per l'originale hotel 3 stelle Piazza Bellini nel centro di napoli. Il design particolare, la vocazione sociale dell'hotel e i colori brillati si riflettono nel concept alla base del sito, dotato dell'ultima versione di Simple Booking Interactive.  

[visita il sito]
Palazzo Magnani Feroni - Firenze
www.palazzomagnaniferoni.com
Il prestigioso Palazzo Magnani Feroni, una delle più belle residenze storiche di Firenze, riconferma la sua collaborazione con QNT Hospitality, che opera il restyling totale del sito, con testi altamente ottimizzati e persuasivi e design full screen. Il sito esce con il nuovo Simple Booking Interactive, che in meno di una settimana, rispetto allo steso periodo dello scorso anno, ha visto salire il tasso di conversione dallo 0,80% al 4,60% e le revenue da circa 2.000 € a oltre 18.000 €.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Il turismo outbound cinese continua a crescere. Ma gli hotel sono pronti?
La sesta edizione del report annuale di Hotels.com, Chinese International Travel Monitor, individua una discrepanza tra quello che gli albergatori sono soliti fare per i viaggiatori cinesi e ciò che in realtà questi ultimi vorrebbero. In particolare, il divario rilevato riguarda il fatto che gli hotelier investono principalmente in social media e campagne marketing piuttosto […]
Trivago strizza l’occhio agli hotel indipendenti con un nuovo strumento di web marketing
La settimana scorsa avevamo il top management di Trivago in sede a Firenze ad illustrarci le nuove strategie del primo competitor di TripAdvisor. Anche loro sono convinti che gli hotel indipendenti hanno bisogno di fare (seriamente) web marketing se non vogliono finire con l’essere completamente fagocitate dalle OTA. Parola di Trivago. In un’intervista, l’AF di […]
Addio Rate Parity anche in Italia: minaccia o opportunità?
Il Ddl Concorrenza è stato approvato dal Senato con 146 sì e 113 no il 2 agosto 2017, in via definitiva e dopo un iter normativo durato 894 giorni. Ottimo risultato per Federalberghi che ha sempre creduto in questa crociata. Il decreto, ora legge, mette finalmente al bando le tanto famigerate clausole di rate parity […]
Prenotazione viaggi online: uno studio rivela abitudini e preferenze
Nel prenotare online, i viaggiatori scartano le offerte last-minute. Inoltre, preferiscono la modalità desktop a quella mobile. Lo rivela uno studio di ContentSquare, piattaforma di analisi e ottimizzazione della user experience. Dallo studio emerge anche che i siti web delle OTA ricevono un maggior numero di prenotazioni la domenica, giorno in cui il tasso di […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved