16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Torre di Cala Piccola - Argentario
www.torredicalapiccola.com
Per l'Hotel Torre di Cala Piccola all'Argentario, QNT ha scelto un sito che fosse in grado di raccontare visivamente la storia di questo straordinario hotel, che negli anni è stato rifugio per Liz Taylor e Richard Burton, per innumerevoli vip e coppie della politica e dello spettacolo. Per esaltare la bellezza del luogo, che si aggaccia a 360 gradi sul amre dell'Argentario, è stata scelta una grafica che mettesse in evidenza il panorama senza perdere di vista l'usabilità.  

[visita il sito]
Gruppo Elba 4 Star - Isola d'Elba
www.hotelhermitage.it
Ill Gruppo Elba 4 Star riunisce le tre strutture di maggior prestiogio dell'Isola d'Elba: l'Hotel Hermitage 5 stelle e l'Hotel Biodola 4 stelle alla Biodola, a cui si aggiunge l'Hotel del Golfo 4 stelle di procchio. La realizzazione dei nuovi siti è stata affidata completamente a QNT Hospitality. Per riflettere visivamente l'alto livello degli hotel, è stato utilizzato un innovativo sistema "parallax", che favorisce l'engagement emotivo e permette di integrare già in home page più messaggi rimanendo fluidi e chiari. I siti sono dotati anche del nuovo Simple Booking Interactive, per ottimizzare le prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Nologo - Genova
http://www.hotelnologo.it/
L'Hotel Nologo, hotel dal concept tutto nuovo aperto a Genova, ha affidato a QNT la realizzazione del sito, che rispecchia in tutto e per tutto l'originalità dell'hotel. Colori frizzati, testi giovanili e un'immagine molto accattivanete che rendono piena giustizia alla struttura.
In meno di un anno il sito ufficiale ha già registrato un tasso di conversione del 4,5% e ha generato oltre 2.000 prentoazioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Internazionale (Roma)
www.hotelinternazionale.com
Dopo il successo del suo gemello, l’Hotel Perusia di Perugia, questo prestigioso albergo 4 stelle nel cuore di Roma, collocato in una sontuosa residenza d’epoca, ha scelto una grafica ricercata ed innovativa integrata a testi persuasivi e ottimizzati per i motori di ricerca, oltre alla nuova versione in pagina di Simple Booking.  

[visita il sito]
Hotel Rosso Frizzante -Sorbara
www.rossofrizzante.com
Questo hotel dalla concezione ultramoderna e easy-to-go appena inaugurato a Sorbara, vicino a Modena, ha scelto QNT Hospitality e Simple Booking per lanciare la propria immagine e il proprio business on-line. Il nuovo sito dotato di booking engine, riflette perfettamente nel design e nella comunicazione persuasiva la "mission" di questo particolarissimo albergo di nuova generazione.  

[visita il sito]
Hotel Olimpico - Salerno
www.hotelolimpico.it
Nuovo design e nuovo booking engine per lo splendido Olimpico Hotel & Resort 4 stelle di Salerno. QNT Hospitality ha puntato alla purezza dei colori per richiamare agli occhi dell'utente l'affascinante ambiente marino della Costiera Amalfitana, senza rinunciare alle migliori pratiche di usabilità e a una comunicazione studiata in dettaglio per risultare persuasiva e rappresentativa del mood della struttura. A completare il quadro, la versione in pagina del booking engine Simple Booking, perfettamente integrato nella struttura del sito.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Travel Feed: TripAdvisor e la svolta social
Non solo gli hotel si sono stufati delle recensioni sospette, ma anche TripAdvisor stesso è alla ricerca di un’alternativa che offra opinioni più qualificate. Come abbiamo scritto la settimana scorsa, l’anonimato delle recensioni (e la facilità con cui possono essere falsificate) danneggia sia le strutture sia TripAdvisor, che perde di autorità di fronte agli occhi […]
8 modi per migliorare da subito l’esperienza dei clienti a costo zero
Lo sappiamo: orami tra albergatori non si fa altro che parlare di Google, di Facebook, di campagne a pagamento e di nuove tecnologie. Ma la prima cosa di cui dovete preoccuparvi è l’esperienza del cliente. Più è soddisfatto, più sarà incentivato a scrivere bene di voi. Ma come migliorare l’esperienza dei clienti senza per forza […]
Cosa sta succedendo a Facebook?
Per quanto rimanga il social network più importante del Globo, la presa di Facebook sul tempo e l’attenzione del pubblico inizia ad allentarsi. Secondo i dati di una ricerca di Nielsen, il tempo passato dai suoi utenti è calato del 7% rispetto a un anno fa e, sebbene gli utenti stiano passando più tempo su […]
Come raccontare il dietro le quinte dell’hotel per conquistare i clienti
Spesso gli albergatori tendono a dare un’immagine piuttosto ingessata del loro hotel, temono il fai-da-te e non amano mostrare la propria faccia e quella dei collaboratori sul sito o sui social. Ma questo tipo di comunicazione crea distanza con i clienti, quasi un muro invisibile. Perché non provare invece a raccontare un hotel diverso? Condividere […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l. a Socio Unico
Via Lucca, 52
50142 Firenze
C.F. & P.IVA: 02333620488
N.Rea FI-52 2110.
Capitale Sociale € 19.000 i.v.
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2018 QNT S.r.l. a Socio Unico -Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved