16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Torre di Cala Piccola - Argentario
www.torredicalapiccola.com
Per l'Hotel Torre di Cala Piccola all'Argentario, QNT ha scelto un sito che fosse in grado di raccontare visivamente la storia di questo straordinario hotel, che negli anni è stato rifugio per Liz Taylor e Richard Burton, per innumerevoli vip e coppie della politica e dello spettacolo. Per esaltare la bellezza del luogo, che si aggaccia a 360 gradi sul amre dell'Argentario, è stata scelta una grafica che mettesse in evidenza il panorama senza perdere di vista l'usabilità.  

[visita il sito]
Gruppo Elba 4 Star - Isola d'Elba
www.hotelhermitage.it
Ill Gruppo Elba 4 Star riunisce le tre strutture di maggior prestiogio dell'Isola d'Elba: l'Hotel Hermitage 5 stelle e l'Hotel Biodola 4 stelle alla Biodola, a cui si aggiunge l'Hotel del Golfo 4 stelle di procchio. La realizzazione dei nuovi siti è stata affidata completamente a QNT Hospitality. Per riflettere visivamente l'alto livello degli hotel, è stato utilizzato un innovativo sistema "parallax", che favorisce l'engagement emotivo e permette di integrare già in home page più messaggi rimanendo fluidi e chiari. I siti sono dotati anche del nuovo Simple Booking Interactive, per ottimizzare le prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Nologo - Genova
http://www.hotelnologo.it/
L'Hotel Nologo, hotel dal concept tutto nuovo aperto a Genova, ha affidato a QNT la realizzazione del sito, che rispecchia in tutto e per tutto l'originalità dell'hotel. Colori frizzati, testi giovanili e un'immagine molto accattivanete che rendono piena giustizia alla struttura.
In meno di un anno il sito ufficiale ha già registrato un tasso di conversione del 4,5% e ha generato oltre 2.000 prentoazioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Internazionale (Roma)
www.hotelinternazionale.com
Dopo il successo del suo gemello, l’Hotel Perusia di Perugia, questo prestigioso albergo 4 stelle nel cuore di Roma, collocato in una sontuosa residenza d’epoca, ha scelto una grafica ricercata ed innovativa integrata a testi persuasivi e ottimizzati per i motori di ricerca, oltre alla nuova versione in pagina di Simple Booking.  

[visita il sito]
Hotel Rosso Frizzante -Sorbara
www.rossofrizzante.com
Questo hotel dalla concezione ultramoderna e easy-to-go appena inaugurato a Sorbara, vicino a Modena, ha scelto QNT Hospitality e Simple Booking per lanciare la propria immagine e il proprio business on-line. Il nuovo sito dotato di booking engine, riflette perfettamente nel design e nella comunicazione persuasiva la "mission" di questo particolarissimo albergo di nuova generazione.  

[visita il sito]
Hotel Olimpico - Salerno
www.hotelolimpico.it
Nuovo design e nuovo booking engine per lo splendido Olimpico Hotel & Resort 4 stelle di Salerno. QNT Hospitality ha puntato alla purezza dei colori per richiamare agli occhi dell'utente l'affascinante ambiente marino della Costiera Amalfitana, senza rinunciare alle migliori pratiche di usabilità e a una comunicazione studiata in dettaglio per risultare persuasiva e rappresentativa del mood della struttura. A completare il quadro, la versione in pagina del booking engine Simple Booking, perfettamente integrato nella struttura del sito.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
I millennial americani spendono e spenderanno di più in viaggi
Viene facile trascurare i Millennial nelle proprie strategie, perché sono sempre stati una generazione con poche possibilità economiche e tante pretese. Ma ora le cose stanno cambiando, almeno negli Stati Uniti, con i Millennial che premono il piede sull’acceleratore delle vacanze. Secondo la ricerca Travelport U.S. Vacation Survey, un terzo degli americani (38%) è più […]
Inizia una vera conversazione con i tuoi clienti, già nella ricerca
L’obiettivo della tecnologia di consumo è di essere così intuitiva da sembrare naturale già al primo approccio, motivo per cui le persone stanno cambiando il modo con cui vi interagiscono. Questo vale anche nella pianificazione del viaggio attraverso la ricerca, con gli utenti che stanno iniziando a usare più frequentemente chiavi di ricerca conversazionali, ovvero […]
Google Hotel Ads: una novità per differenziarsi dalle OTA
Google Hotel Ads si sta dimostrando uno dei servizi preferiti dai nostri clienti, perché la visibilità garantita dalla piattaforma ha pochi eguali online. Se dobbiamo proprio muovere una critica alla piattaforma, probabilmente uno dei suoi difetti più visibili è l’impossibilità di settare il numero di ospiti desiderati durante la fase di ricerca. Dai risultati di […]
Dovere e Piacere – La crescita del settore bleisure secondo Expedia
I viaggi di lavoro sembrano un’eccitante fuga dal tran tran giornaliero solo per chi li vede da casa; le trasferte sono stressanti emotivamente e fisicamente, e spesso con poco tempo per ricaricare le batterie fra una riunione e l’altra. Per questo motivo più della metà dei viaggi di lavoro vengono estesi per unire al dovere […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l. a Socio Unico
Via Lucca, 52
50142 Firenze
C.F. & P.IVA: 02333620488
N.Rea FI-52 2110.
Capitale Sociale € 19.000 i.v.
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2018 QNT S.r.l. a Socio Unico -Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved