16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Relais di Lorenzo
www.relaislorenzo.com
Suite tematiche ed un incantevole Centro Benessere sono i tratti distintivi di questo elegante Relais alle porte del centro storico di Firenze. La sezione “Servizi Personalizzati” permette di targettizzare al meglio i differenti segmenti di clientela business e leisure a cui si rivolge la struttura.  

[visita il sito]
Hotel Villa Ducale (Taormina)
www.villaducale.com
Villa Ducale, il più popolare hotel di Taormina secondo la classifica di TripAdvisor, ha deciso di riprogettare il sito per aumentare le prenotazioni online. Data la location panoramica e l'eleganza dell'hotel è stato privilegiato l'aspetto emozionale e fotografico; il risultato è un sito che ha già 10 room nights vendute direttamente attraverso il booking engine Simple Booking™ nelle prime 24 ore di pubblicazione.  

[visita il sito]
Strozzi Palace Hotel
www.strozzipalacehotel.com
A seguito del successo commerciale del sito del Diana Park Hotel, che grazie alle campagne di Web Marketing di QNT ha aumentato negli ultimi 2 mesi le vendite del 41,67%, il proprietario ci ha affidato la realizzazione del sito gemello dello Strozzi Palace Hotel. Mantenuti il layout ed i percorsi di conversione, è stata aggiunta la possibilità di prenotare tour personalizzati per arte, cultura e shopping a Firenze.  

[visita il sito]
Hotel Principe di Lazise (Lago di Garda)
www.hotelprincipedilazise.com
Per questo innovativo hotel e centro benessere sulle sponde del Lago di Garda è stato pensato un sito dai toni e il design di grande ricercatezza, accompagnati da un testo coinvolgente ed emozionale.  

[visita il sito]
Hotel Carolus (Firenze)
www.carolushotel.com
Questo storico hotel a 4 stelle situato nel cuore di Firenze a due passi dal quartiere di San Lorenzo, ha scelto Simple Booking per ottimizzare le prenotazioni dirette al suo sito ufficiale. Il nuovo booking engine, unito ad un restyling dal design classico e a contenuti studiati per soddisfare clienti leisure e business, ha già generato un notevole aumento delle conversioni e delle visite.  

[visita il sito]
Solieve Hotels
www.solievehotels.com/
Il prestigioso Gruppo Solieve Hotels and Resorts ha scelto tutta l’efficienza e la semplicità di Simple Booking per i siti ufficiali dei suoi nuovi alberghi e Wellness spa: Residenza dolce Vita, il Principe di Lazise, le Torri del Garda, Locanda del Sant'Uffizio.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Americani in viaggio: i trend del 2018 (e le destinazioni più ambite)
Le passioni, quelle vere, sono ciò che ci definiscono come individui e ci rendono unici e speciali. Il viaggio non solo può essere una passione di per sé, ma può veicolare anche le altre. Non a caso, i trend del 2018 negli States mostrano come i viaggi stiano diventando sempre più un momento totalizzante di […]
Effetto Gmail: come l’email marketing è cambiato
Mentre nel mondo del marketing alberghiero tutto si rivoluziona, cambia e si stravolge, un porto sicuro per le nostre strategie è sempre l’email marketing, che segue regole ormai consolidate e sembra, in sostanza, sempre uguale a se stesso. Eppure, anche nel pacifico e apparentemente immutabile mondo delle comunicazioni commerciali via posta elettronica, ci sono trend […]
La formula perfetta per rispondere alle recensioni (e aumentare le vendite)
Un hotelier che non abbia aperto la sua attività (letteralmente) ieri sa quanto sia importante rispondere alle recensioni su TripAdvisor e sulle altre piattaforme che influenzano la brand reputation. Non Rispondere e basta però non è più sufficiente per guadagnare un vantaggio sulla concorrenza; sapere come rispondere per massimizzare la propria visibilità è diventata un’abilità […]
6 trucchi SEO per un Natale che converte
Natale è per molti hotel uno dei periodi più floridi per gli affari, grazie alla vendita di voucher, feste natalizie e di capodanno oltre, ovviamente, ai soggiorni durante tutte le festività. Per quanto l’utilità della SEO stagionale sia un argomento tuttora molto discusso, assicurarsi che il sito sia ottimizzato per la stagione ha degli indubbi […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved