16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Relais di Lorenzo
www.relaislorenzo.com
Suite tematiche ed un incantevole Centro Benessere sono i tratti distintivi di questo elegante Relais alle porte del centro storico di Firenze. La sezione “Servizi Personalizzati” permette di targettizzare al meglio i differenti segmenti di clientela business e leisure a cui si rivolge la struttura.  

[visita il sito]
Hotel Villa Ducale (Taormina)
www.villaducale.com
Villa Ducale, il più popolare hotel di Taormina secondo la classifica di TripAdvisor, ha deciso di riprogettare il sito per aumentare le prenotazioni online. Data la location panoramica e l'eleganza dell'hotel è stato privilegiato l'aspetto emozionale e fotografico; il risultato è un sito che ha già 10 room nights vendute direttamente attraverso il booking engine Simple Booking™ nelle prime 24 ore di pubblicazione.  

[visita il sito]
Strozzi Palace Hotel
www.strozzipalacehotel.com
A seguito del successo commerciale del sito del Diana Park Hotel, che grazie alle campagne di Web Marketing di QNT ha aumentato negli ultimi 2 mesi le vendite del 41,67%, il proprietario ci ha affidato la realizzazione del sito gemello dello Strozzi Palace Hotel. Mantenuti il layout ed i percorsi di conversione, è stata aggiunta la possibilità di prenotare tour personalizzati per arte, cultura e shopping a Firenze.  

[visita il sito]
Hotel Principe di Lazise (Lago di Garda)
www.hotelprincipedilazise.com
Per questo innovativo hotel e centro benessere sulle sponde del Lago di Garda è stato pensato un sito dai toni e il design di grande ricercatezza, accompagnati da un testo coinvolgente ed emozionale.  

[visita il sito]
Hotel Carolus (Firenze)
www.carolushotel.com
Questo storico hotel a 4 stelle situato nel cuore di Firenze a due passi dal quartiere di San Lorenzo, ha scelto Simple Booking per ottimizzare le prenotazioni dirette al suo sito ufficiale. Il nuovo booking engine, unito ad un restyling dal design classico e a contenuti studiati per soddisfare clienti leisure e business, ha già generato un notevole aumento delle conversioni e delle visite.  

[visita il sito]
Solieve Hotels
www.solievehotels.com/
Il prestigioso Gruppo Solieve Hotels and Resorts ha scelto tutta l’efficienza e la semplicità di Simple Booking per i siti ufficiali dei suoi nuovi alberghi e Wellness spa: Residenza dolce Vita, il Principe di Lazise, le Torri del Garda, Locanda del Sant'Uffizio.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Il turismo outbound cinese continua a crescere. Ma gli hotel sono pronti?
La sesta edizione del report annuale di Hotels.com, Chinese International Travel Monitor, individua una discrepanza tra quello che gli albergatori sono soliti fare per i viaggiatori cinesi e ciò che in realtà questi ultimi vorrebbero. In particolare, il divario rilevato riguarda il fatto che gli hotelier investono principalmente in social media e campagne marketing piuttosto […]
Trivago strizza l’occhio agli hotel indipendenti con un nuovo strumento di web marketing
La settimana scorsa avevamo il top management di Trivago in sede a Firenze ad illustrarci le nuove strategie del primo competitor di TripAdvisor. Anche loro sono convinti che gli hotel indipendenti hanno bisogno di fare (seriamente) web marketing se non vogliono finire con l’essere completamente fagocitate dalle OTA. Parola di Trivago. In un’intervista, l’AF di […]
Addio Rate Parity anche in Italia: minaccia o opportunità?
Il Ddl Concorrenza è stato approvato dal Senato con 146 sì e 113 no il 2 agosto 2017, in via definitiva e dopo un iter normativo durato 894 giorni. Ottimo risultato per Federalberghi che ha sempre creduto in questa crociata. Il decreto, ora legge, mette finalmente al bando le tanto famigerate clausole di rate parity […]
Prenotazione viaggi online: uno studio rivela abitudini e preferenze
Nel prenotare online, i viaggiatori scartano le offerte last-minute. Inoltre, preferiscono la modalità desktop a quella mobile. Lo rivela uno studio di ContentSquare, piattaforma di analisi e ottimizzazione della user experience. Dallo studio emerge anche che i siti web delle OTA ricevono un maggior numero di prenotazioni la domenica, giorno in cui il tasso di […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved