16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Terralcantara - Parco Geologico Gole Alcantara
www.terralcantara.it
Terralcantara, il grande Parco Geologico delle Gole Alcantara in Sicilia, con i suoi esclusivi Country Resort, i ristoranti e le numerose attività all’aperto pensate per i suoi ospiti, ha affidato a QNT Hospitality la realizzazione del nuovo Portale. Un progetto ricco, complesso e laborioso risultato in un sito curato fin nei minimi dettagli nell’estetica, nei contenuti e nell’usabilità, dotato del potente sistema di prenotazione online Simple Booking e di un innovativo sistema di e-commerce.  

[visita il sito]
Hotel La Pensione Svizzera
www.pensionesvizzera.com
Dopo aver identificato le attrazioni e le attività ricercate a Taormina dalla tipologia di viaggiatori che garantisce la maggiore Revenue all'hotel, QNT ha realizzato un sito altamente usabile che evidenzia i punti di forza unici della Pensione Svizzera.
Il recentissimo restyling ha ulteriormente favorito l'usabilità e l'efficacia della comunicazione del sito, per ottimizzare la massimo le conversioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Cosimo de' Medici
www.cosimodemedici.com
Nuovo sito web. Obiettivo: ottimizzare i contenuti ed il percorso di navigazione per aumentare il tasso di conversione. Risultato: nel mese di rilascio del sito, l’hotel ha raddoppiato l’importo delle prenotazioni ed il numero di room nights vendute tramite il canale diretto on-line.  

[visita il sito]
Hotel Cardano
www.cardanohotel.com
Realizzato il sito web multilingue per l’elegante overnight hotel a pochi km dall’aeroporto di Malpensa di Milano. Grande attenzione è stata rivolta al percorso di conversione del sito - Obiettivo: confermare la costante crescita di Revenue dal canale diretto on-line, ottenuta già a partire dal 2005 grazie al booking engine Simple Booking™.  

[visita il sito]
H.I.S. Italy
www.his-italy.com
Rilasciato il portale di destinazione per l’Italia della società H.I.S., prestigiosa agenzia di viaggio di Tokyo che vanta più di 68 filiali in 57 paesi. Sviluppato grazie alla nuova versione del framework Booking Portal Pro™, il portale gestisce la prenotazione combinata di hotel, pacchetti turistici e servizi accessori (biglietti aerei, corsi, guide, tour, eventi) per promuove i flussi turistici dal Giappone all’Italia.  

[visita il sito]
Diana Park Hotel
www.dianaparkhotel.com
Nuovo sito per Diana Park Hotel. I contenuti comprendono tutte le informazioni necessarie per aumentare il tasso di conversione del target statunitense; attrazioni di Firenze e delle più belle città della Toscana, ristoranti tipici vicino al Diana Park Hotel, ed una sezione separata per i viaggiatori business. Implementati gli eventi di Firenze che permettono all’hotel di pianificare offerte speciali in occasione delle più importanti mostre e manifestazioni della città.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Il turismo outbound cinese continua a crescere. Ma gli hotel sono pronti?
La sesta edizione del report annuale di Hotels.com, Chinese International Travel Monitor, individua una discrepanza tra quello che gli albergatori sono soliti fare per i viaggiatori cinesi e ciò che in realtà questi ultimi vorrebbero. In particolare, il divario rilevato riguarda il fatto che gli hotelier investono principalmente in social media e campagne marketing piuttosto […]
Trivago strizza l’occhio agli hotel indipendenti con un nuovo strumento di web marketing
La settimana scorsa avevamo il top management di Trivago in sede a Firenze ad illustrarci le nuove strategie del primo competitor di TripAdvisor. Anche loro sono convinti che gli hotel indipendenti hanno bisogno di fare (seriamente) web marketing se non vogliono finire con l’essere completamente fagocitate dalle OTA. Parola di Trivago. In un’intervista, l’AF di […]
Addio Rate Parity anche in Italia: minaccia o opportunità?
Il Ddl Concorrenza è stato approvato dal Senato con 146 sì e 113 no il 2 agosto 2017, in via definitiva e dopo un iter normativo durato 894 giorni. Ottimo risultato per Federalberghi che ha sempre creduto in questa crociata. Il decreto, ora legge, mette finalmente al bando le tanto famigerate clausole di rate parity […]
Prenotazione viaggi online: uno studio rivela abitudini e preferenze
Nel prenotare online, i viaggiatori scartano le offerte last-minute. Inoltre, preferiscono la modalità desktop a quella mobile. Lo rivela uno studio di ContentSquare, piattaforma di analisi e ottimizzazione della user experience. Dallo studio emerge anche che i siti web delle OTA ricevono un maggior numero di prenotazioni la domenica, giorno in cui il tasso di […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved