16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Terralcantara - Parco Geologico Gole Alcantara
www.terralcantara.it
Terralcantara, il grande Parco Geologico delle Gole Alcantara in Sicilia, con i suoi esclusivi Country Resort, i ristoranti e le numerose attività all’aperto pensate per i suoi ospiti, ha affidato a QNT Hospitality la realizzazione del nuovo Portale. Un progetto ricco, complesso e laborioso risultato in un sito curato fin nei minimi dettagli nell’estetica, nei contenuti e nell’usabilità, dotato del potente sistema di prenotazione online Simple Booking e di un innovativo sistema di e-commerce.  

[visita il sito]
Hotel La Pensione Svizzera
www.pensionesvizzera.com
Dopo aver identificato le attrazioni e le attività ricercate a Taormina dalla tipologia di viaggiatori che garantisce la maggiore Revenue all'hotel, QNT ha realizzato un sito altamente usabile che evidenzia i punti di forza unici della Pensione Svizzera.
Il recentissimo restyling ha ulteriormente favorito l'usabilità e l'efficacia della comunicazione del sito, per ottimizzare la massimo le conversioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Cosimo de' Medici
www.cosimodemedici.com
Nuovo sito web. Obiettivo: ottimizzare i contenuti ed il percorso di navigazione per aumentare il tasso di conversione. Risultato: nel mese di rilascio del sito, l’hotel ha raddoppiato l’importo delle prenotazioni ed il numero di room nights vendute tramite il canale diretto on-line.  

[visita il sito]
Hotel Cardano
www.cardanohotel.com
Realizzato il sito web multilingue per l’elegante overnight hotel a pochi km dall’aeroporto di Malpensa di Milano. Grande attenzione è stata rivolta al percorso di conversione del sito - Obiettivo: confermare la costante crescita di Revenue dal canale diretto on-line, ottenuta già a partire dal 2005 grazie al booking engine Simple Booking™.  

[visita il sito]
H.I.S. Italy
www.his-italy.com
Rilasciato il portale di destinazione per l’Italia della società H.I.S., prestigiosa agenzia di viaggio di Tokyo che vanta più di 68 filiali in 57 paesi. Sviluppato grazie alla nuova versione del framework Booking Portal Pro™, il portale gestisce la prenotazione combinata di hotel, pacchetti turistici e servizi accessori (biglietti aerei, corsi, guide, tour, eventi) per promuove i flussi turistici dal Giappone all’Italia.  

[visita il sito]
Diana Park Hotel
www.dianaparkhotel.com
Nuovo sito per Diana Park Hotel. I contenuti comprendono tutte le informazioni necessarie per aumentare il tasso di conversione del target statunitense; attrazioni di Firenze e delle più belle città della Toscana, ristoranti tipici vicino al Diana Park Hotel, ed una sezione separata per i viaggiatori business. Implementati gli eventi di Firenze che permettono all’hotel di pianificare offerte speciali in occasione delle più importanti mostre e manifestazioni della città.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Webinar Gratuito: come avere successo con trivago Rate Connect
Il 50% di chi prenota un hotel utilizza almeno un meteasearch durante la fase di ricerca e acquisto ed è una percentuale che non crediamo potrà scendere nei prossimi anni, anzi. Non è un caso che le OTA investano sui metamotori cifre sempre più importanti, competendo in maniera aggressiva per veicolare il traffico generato sulle […]
Come battere Airbnb con le sue stesse armi
Airbnb offre un prodotto diverso dagli hotel, per quanto tutto sommato in diretta concorrenza con l’offerta alberghiera. Eppure, ci sono cose che Airbnb può insegnarci e che potrebbero essere utili per intercettare nuova clientela, al contempo coinvolgendo in maniera più efficace quella che già ci appartiene. Se ascoltate attentamente la comunicazione di Airbnb, uno dei […]
Gli smartphone sono già i protagonisti delle tue prenotazioni
L’industria dell’ospitalità ha visto da una prospettiva privilegiata i cambiamenti nella fruizione dei contenuti online e, di conseguenza, del mercato. Le tecnologie digitali, mobile, social – ancor più recentemente di virtual reality e riconoscimento vocale – hanno a tutti gli effetti cambiato il comportamento d’acquisto degli utenti, specialmente nella fascia under 35. Una nuova ricerca […]
Come creare un’inserzione che converte su Google
Quali sono parole giuste per un annuncio Google Adwords? Quali sono i termini che attirano di più l’attenzione e aumentano il numero di clic dei potenziali clienti? Sembra un discorso banale, ma spesso cambiare una sola parola può stravolgere, in positivo, i risultati di un annuncio. Poche parole, ma potenti   Per chi usa spesso la piattaforma, è quasi naturale ormai lottare […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved