16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Terralcantara - Parco Geologico Gole Alcantara
www.terralcantara.it
Terralcantara, il grande Parco Geologico delle Gole Alcantara in Sicilia, con i suoi esclusivi Country Resort, i ristoranti e le numerose attività all’aperto pensate per i suoi ospiti, ha affidato a QNT Hospitality la realizzazione del nuovo Portale. Un progetto ricco, complesso e laborioso risultato in un sito curato fin nei minimi dettagli nell’estetica, nei contenuti e nell’usabilità, dotato del potente sistema di prenotazione online Simple Booking e di un innovativo sistema di e-commerce.  

[visita il sito]
Hotel La Pensione Svizzera
www.pensionesvizzera.com
Dopo aver identificato le attrazioni e le attività ricercate a Taormina dalla tipologia di viaggiatori che garantisce la maggiore Revenue all'hotel, QNT ha realizzato un sito altamente usabile che evidenzia i punti di forza unici della Pensione Svizzera.
Il recentissimo restyling ha ulteriormente favorito l'usabilità e l'efficacia della comunicazione del sito, per ottimizzare la massimo le conversioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Cosimo de' Medici
www.cosimodemedici.com
Nuovo sito web. Obiettivo: ottimizzare i contenuti ed il percorso di navigazione per aumentare il tasso di conversione. Risultato: nel mese di rilascio del sito, l’hotel ha raddoppiato l’importo delle prenotazioni ed il numero di room nights vendute tramite il canale diretto on-line.  

[visita il sito]
Hotel Cardano
www.cardanohotel.com
Realizzato il sito web multilingue per l’elegante overnight hotel a pochi km dall’aeroporto di Malpensa di Milano. Grande attenzione è stata rivolta al percorso di conversione del sito - Obiettivo: confermare la costante crescita di Revenue dal canale diretto on-line, ottenuta già a partire dal 2005 grazie al booking engine Simple Booking™.  

[visita il sito]
H.I.S. Italy
www.his-italy.com
Rilasciato il portale di destinazione per l’Italia della società H.I.S., prestigiosa agenzia di viaggio di Tokyo che vanta più di 68 filiali in 57 paesi. Sviluppato grazie alla nuova versione del framework Booking Portal Pro™, il portale gestisce la prenotazione combinata di hotel, pacchetti turistici e servizi accessori (biglietti aerei, corsi, guide, tour, eventi) per promuove i flussi turistici dal Giappone all’Italia.  

[visita il sito]
Diana Park Hotel
www.dianaparkhotel.com
Nuovo sito per Diana Park Hotel. I contenuti comprendono tutte le informazioni necessarie per aumentare il tasso di conversione del target statunitense; attrazioni di Firenze e delle più belle città della Toscana, ristoranti tipici vicino al Diana Park Hotel, ed una sezione separata per i viaggiatori business. Implementati gli eventi di Firenze che permettono all’hotel di pianificare offerte speciali in occasione delle più importanti mostre e manifestazioni della città.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla User Experience (ma non avete mai osato chiedere)
Sentiamo spesso parlare di User Experience. Ma quanti di noi sanno esattamente di cosa si parla? Saremmo in grado di portare un esempio pratico di strategia di User Experience di successo? E inoltre: che sia una strategia costruita bene o meno, in generale quanti possono dire di averne una per il proprio hotel? Innanzitutto è […]
TripAdvisor lancia Storyboard: sta forse cercando di dirci qualcosa sulle foto del nostro hotel?
Siete clienti Business Advantage di TripAdvisor? Date un’occhiata alla nuova funzionalità Storyboard, già disponibile agli abbonati. Lo strumento, che abbiamo testato per voi, è facile da usare e vi permette in pochi clic di cambiare volto al vostro profilo TripAdvisor grazie alla creazione di un’anteprima promozionale dinamica composta da foto e recensioni che sarete voi […]
OTA: quali le più forti nei mercati europei
ERevMax ha stilato un’infografica dalla quale emerge che Booking.com si riconferma il canale OTA preferito nei principali mercati europei. I mercati presi in esame sono cinque: Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Russia. In quattro di questi, la piattaforma di proprietà Priceline Group risulta essere di gran lunga più utilizzata di Expedia, Agoda, HRS, Lastminute e […]
Hyatt minaccia di lasciare Expedia: “Vogliamo ridurre le commissioni e investire nel canale diretto”
Hyatt sta valutando la possibilità di cessare la distribuzione dei suoi hotel su Expedia e co. Poche volte un colosso del mondo alberghiero ha messo alle strette un’OTA chiedendo termini contrattuali più vantaggiosi. Lasciare un portale non è un’operazione indolore, ma Hyatt sembra aver già pronto un piano B per non risentirne troppo. La scorsa […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved