16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Firenze Albergo
www.firenzealbergo.it
Il portale ufficiale dell’associazione Firenze Albergo, con cui QNT ha una duratura e fruttuosa partnership. L’ultimo intervento riguarda l’implementazione sul sito di speciali pacchetti vacanza dedicati al mercato leisure europeo.  

[visita il sito]
Relais Villa Antea
www.villaantea.com
Nuovo sito che mette in risalto la parte fotografica dell’elegante relais Villa Antea. Ottimi i risultati dell'integrazione e distribuzione su YouTube del video realizzato grazie al servizio Video Hospitality.  

[visita il sito]
Toscana & Chianti News
www.toscanaechiantinews.com
Realizzazione del portale che riunisce le migliori risorse, dall’ospitalità all’enogastronomia, del territorio del Chianti e della Toscana. Gli hotel possono iscriversi gratuitamente. Ottimi i risultati di visibilità sui motori per la destinazione “Chianti” ed il numero di affiliazioni raggiunte in pochi mesi.  

[visita il sito]
Hotel Europa
www.webhoteleuropa.com
Il sito web dell’hotel Europa, nella Top 10 della classifica di TripAdvisor per destinazione, riprende i vantaggi unici della struttura visti attraverso gli occhi dei viaggiatori. Un approccio “Customer-centric” che sta venendo ripagato dall'inarrestabile crescita del canale diretto on-line.  

[visita il sito]
Hotel Relais Santa Chiara
www.relaissantachiara.com
Questa splendida struttura nella campagna di San Gimignano ha scelto QNT Hospitality per dare nuovo respiro alla propria immagine. Nel nuovo sito, sono state privilegiate le immagini di forte impatto emotivo e sono stati valorizzati gli aspetti unici dell'hotel attraverso un copywriting persuasivo atto a favorire la conversione. Per ottimizzare le prenotazioni e minimizzare il tasso di abbandono del sito, è stato integrato il potente booking engine Simple Booking.  

[visita il sito]
Hotel Artemide (Roma)
www.hotelartemide.it
Questo prestigioso hotel storico nel centro di Roma, già premiato tra i migliori hotel 2008 nella classifica di Expedia, si è affidato a QNT Hospitality per potenziare al massimo il proprio sito e rendersi completamente autonomo nella sua gestione. Grazie alla fruttuosa collaborazione tra il nostro staff ed i responsabili marketing del Gruppo, estremamente competenti nelle dinamiche web e revenue, il sito sta avendo risultati superiori ad ogni aspettativa, con un netto aumento del tasso di conversione e delle visite qualificate.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla User Experience (ma non avete mai osato chiedere)
Sentiamo spesso parlare di User Experience. Ma quanti di noi sanno esattamente di cosa si parla? Saremmo in grado di portare un esempio pratico di strategia di User Experience di successo? E inoltre: che sia una strategia costruita bene o meno, in generale quanti possono dire di averne una per il proprio hotel? Innanzitutto è […]
TripAdvisor lancia Storyboard: sta forse cercando di dirci qualcosa sulle foto del nostro hotel?
Siete clienti Business Advantage di TripAdvisor? Date un’occhiata alla nuova funzionalità Storyboard, già disponibile agli abbonati. Lo strumento, che abbiamo testato per voi, è facile da usare e vi permette in pochi clic di cambiare volto al vostro profilo TripAdvisor grazie alla creazione di un’anteprima promozionale dinamica composta da foto e recensioni che sarete voi […]
OTA: quali le più forti nei mercati europei
ERevMax ha stilato un’infografica dalla quale emerge che Booking.com si riconferma il canale OTA preferito nei principali mercati europei. I mercati presi in esame sono cinque: Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Russia. In quattro di questi, la piattaforma di proprietà Priceline Group risulta essere di gran lunga più utilizzata di Expedia, Agoda, HRS, Lastminute e […]
Hyatt minaccia di lasciare Expedia: “Vogliamo ridurre le commissioni e investire nel canale diretto”
Hyatt sta valutando la possibilità di cessare la distribuzione dei suoi hotel su Expedia e co. Poche volte un colosso del mondo alberghiero ha messo alle strette un’OTA chiedendo termini contrattuali più vantaggiosi. Lasciare un portale non è un’operazione indolore, ma Hyatt sembra aver già pronto un piano B per non risentirne troppo. La scorsa […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved