16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Firenze Albergo
www.firenzealbergo.it
Il portale ufficiale dell’associazione Firenze Albergo, con cui QNT ha una duratura e fruttuosa partnership. L’ultimo intervento riguarda l’implementazione sul sito di speciali pacchetti vacanza dedicati al mercato leisure europeo.  

[visita il sito]
Relais Villa Antea
www.villaantea.com
Nuovo sito che mette in risalto la parte fotografica dell’elegante relais Villa Antea. Ottimi i risultati dell'integrazione e distribuzione su YouTube del video realizzato grazie al servizio Video Hospitality.  

[visita il sito]
Toscana & Chianti News
www.toscanaechiantinews.com
Realizzazione del portale che riunisce le migliori risorse, dall’ospitalità all’enogastronomia, del territorio del Chianti e della Toscana. Gli hotel possono iscriversi gratuitamente. Ottimi i risultati di visibilità sui motori per la destinazione “Chianti” ed il numero di affiliazioni raggiunte in pochi mesi.  

[visita il sito]
Hotel Europa
www.webhoteleuropa.com
Il sito web dell’hotel Europa, nella Top 10 della classifica di TripAdvisor per destinazione, riprende i vantaggi unici della struttura visti attraverso gli occhi dei viaggiatori. Un approccio “Customer-centric” che sta venendo ripagato dall'inarrestabile crescita del canale diretto on-line.  

[visita il sito]
Hotel Relais Santa Chiara
www.relaissantachiara.com
Questa splendida struttura nella campagna di San Gimignano ha scelto QNT Hospitality per dare nuovo respiro alla propria immagine. Nel nuovo sito, sono state privilegiate le immagini di forte impatto emotivo e sono stati valorizzati gli aspetti unici dell'hotel attraverso un copywriting persuasivo atto a favorire la conversione. Per ottimizzare le prenotazioni e minimizzare il tasso di abbandono del sito, è stato integrato il potente booking engine Simple Booking.  

[visita il sito]
Hotel Artemide (Roma)
www.hotelartemide.it
Questo prestigioso hotel storico nel centro di Roma, già premiato tra i migliori hotel 2008 nella classifica di Expedia, si è affidato a QNT Hospitality per potenziare al massimo il proprio sito e rendersi completamente autonomo nella sua gestione. Grazie alla fruttuosa collaborazione tra il nostro staff ed i responsabili marketing del Gruppo, estremamente competenti nelle dinamiche web e revenue, il sito sta avendo risultati superiori ad ogni aspettativa, con un netto aumento del tasso di conversione e delle visite qualificate.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Il turismo outbound cinese continua a crescere. Ma gli hotel sono pronti?
La sesta edizione del report annuale di Hotels.com, Chinese International Travel Monitor, individua una discrepanza tra quello che gli albergatori sono soliti fare per i viaggiatori cinesi e ciò che in realtà questi ultimi vorrebbero. In particolare, il divario rilevato riguarda il fatto che gli hotelier investono principalmente in social media e campagne marketing piuttosto […]
Trivago strizza l’occhio agli hotel indipendenti con un nuovo strumento di web marketing
La settimana scorsa avevamo il top management di Trivago in sede a Firenze ad illustrarci le nuove strategie del primo competitor di TripAdvisor. Anche loro sono convinti che gli hotel indipendenti hanno bisogno di fare (seriamente) web marketing se non vogliono finire con l’essere completamente fagocitate dalle OTA. Parola di Trivago. In un’intervista, l’AF di […]
Addio Rate Parity anche in Italia: minaccia o opportunità?
Il Ddl Concorrenza è stato approvato dal Senato con 146 sì e 113 no il 2 agosto 2017, in via definitiva e dopo un iter normativo durato 894 giorni. Ottimo risultato per Federalberghi che ha sempre creduto in questa crociata. Il decreto, ora legge, mette finalmente al bando le tanto famigerate clausole di rate parity […]
Prenotazione viaggi online: uno studio rivela abitudini e preferenze
Nel prenotare online, i viaggiatori scartano le offerte last-minute. Inoltre, preferiscono la modalità desktop a quella mobile. Lo rivela uno studio di ContentSquare, piattaforma di analisi e ottimizzazione della user experience. Dallo studio emerge anche che i siti web delle OTA ricevono un maggior numero di prenotazioni la domenica, giorno in cui il tasso di […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved