16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Firenze Albergo
www.firenzealbergo.it
Il portale ufficiale dell’associazione Firenze Albergo, con cui QNT ha una duratura e fruttuosa partnership. L’ultimo intervento riguarda l’implementazione sul sito di speciali pacchetti vacanza dedicati al mercato leisure europeo.  

[visita il sito]
Relais Villa Antea
www.villaantea.com
Nuovo sito che mette in risalto la parte fotografica dell’elegante relais Villa Antea. Ottimi i risultati dell'integrazione e distribuzione su YouTube del video realizzato grazie al servizio Video Hospitality.  

[visita il sito]
Toscana & Chianti News
www.toscanaechiantinews.com
Realizzazione del portale che riunisce le migliori risorse, dall’ospitalità all’enogastronomia, del territorio del Chianti e della Toscana. Gli hotel possono iscriversi gratuitamente. Ottimi i risultati di visibilità sui motori per la destinazione “Chianti” ed il numero di affiliazioni raggiunte in pochi mesi.  

[visita il sito]
Hotel Europa
www.webhoteleuropa.com
Il sito web dell’hotel Europa, nella Top 10 della classifica di TripAdvisor per destinazione, riprende i vantaggi unici della struttura visti attraverso gli occhi dei viaggiatori. Un approccio “Customer-centric” che sta venendo ripagato dall'inarrestabile crescita del canale diretto on-line.  

[visita il sito]
Hotel Relais Santa Chiara
www.relaissantachiara.com
Questa splendida struttura nella campagna di San Gimignano ha scelto QNT Hospitality per dare nuovo respiro alla propria immagine. Nel nuovo sito, sono state privilegiate le immagini di forte impatto emotivo e sono stati valorizzati gli aspetti unici dell'hotel attraverso un copywriting persuasivo atto a favorire la conversione. Per ottimizzare le prenotazioni e minimizzare il tasso di abbandono del sito, è stato integrato il potente booking engine Simple Booking.  

[visita il sito]
Hotel Artemide (Roma)
www.hotelartemide.it
Questo prestigioso hotel storico nel centro di Roma, già premiato tra i migliori hotel 2008 nella classifica di Expedia, si è affidato a QNT Hospitality per potenziare al massimo il proprio sito e rendersi completamente autonomo nella sua gestione. Grazie alla fruttuosa collaborazione tra il nostro staff ed i responsabili marketing del Gruppo, estremamente competenti nelle dinamiche web e revenue, il sito sta avendo risultati superiori ad ogni aspettativa, con un netto aumento del tasso di conversione e delle visite qualificate.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Webinar Gratuito: come avere successo con trivago Rate Connect
Il 50% di chi prenota un hotel utilizza almeno un meteasearch durante la fase di ricerca e acquisto ed è una percentuale che non crediamo potrà scendere nei prossimi anni, anzi. Non è un caso che le OTA investano sui metamotori cifre sempre più importanti, competendo in maniera aggressiva per veicolare il traffico generato sulle […]
Come battere Airbnb con le sue stesse armi
Airbnb offre un prodotto diverso dagli hotel, per quanto tutto sommato in diretta concorrenza con l’offerta alberghiera. Eppure, ci sono cose che Airbnb può insegnarci e che potrebbero essere utili per intercettare nuova clientela, al contempo coinvolgendo in maniera più efficace quella che già ci appartiene. Se ascoltate attentamente la comunicazione di Airbnb, uno dei […]
Gli smartphone sono già i protagonisti delle tue prenotazioni
L’industria dell’ospitalità ha visto da una prospettiva privilegiata i cambiamenti nella fruizione dei contenuti online e, di conseguenza, del mercato. Le tecnologie digitali, mobile, social – ancor più recentemente di virtual reality e riconoscimento vocale – hanno a tutti gli effetti cambiato il comportamento d’acquisto degli utenti, specialmente nella fascia under 35. Una nuova ricerca […]
Come creare un’inserzione che converte su Google
Quali sono parole giuste per un annuncio Google Adwords? Quali sono i termini che attirano di più l’attenzione e aumentano il numero di clic dei potenziali clienti? Sembra un discorso banale, ma spesso cambiare una sola parola può stravolgere, in positivo, i risultati di un annuncio. Poche parole, ma potenti   Per chi usa spesso la piattaforma, è quasi naturale ormai lottare […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved