16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Gais Hotels Group Taormina
www.gaishotels.com
Una vera e propria suite di nuovi siti unificati dallo stesso stile elegante e chic per tutte le proprietà del Gais Group di Taormina, prestigioso gruppo di strutture nella rinomata località siciliana. La persuasività di immagine e comunicazione, unicamente all'utilizzo di Simple Booking, hanno già portato visite e prenotazioni crescenti ai nuovi siti.  

[visita il sito]
Monsignor della Casa - Country Resort & SPA
www.monsignordellacasa.com
Il Country Resort & SPA Monsignor della Casa, esclusivo resort di charme circondato dalla campagna toscana di Borgo San Lorenzo, emerge nel nuovo sito realizzato da QNT Hospitality con la sua immagine delicata, romantica, raffinata. La comunicazione tesa a riflettere lo stile del resort, le immagini sapientemente alternate, la tecnologia del booking engine Simple Booking, danno vita ad un sito estremamente ricercato e curato in ogni dettaglio.  

[visita il sito]
Hotel Raffaello (Milano)
www.hotel-raffaello.it
Per l'Hotel Raffaello di Milano, struttura dalla forte vocazione business, QNT ha scelto uno stile rigoroso, una comunicazione persuasiva e dettagliata e uno stile che conferisce professionalità e serietà al brand. Anche l'Hotel Raffaello ha scelto la funzionalità del booking engine Simple Booking, che garantisce sicurezza all'utente e un incremento delle prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Perseo
www.hotelperseo.it
In occasione del rinnovo dell’hotel, pubblicato il nuovo sito web. Obiettivi: crescita del canale diretto on-line tramite il booking engine SimpleBooking™. Risultati: il tasso di conversione del sito è più del doppio rispetto alla media web del settore turismo.  

[visita il sito]
Arbaspaa
www.arbaspaa.com

La nuova veste grafica di questo importante portale delle Cinque Terre privilegia la leggerezza e la chiarezza della comunicazione, pur continuando a mantenere il fascino e il tono accattivante che da sempre lo contraddistinguono. Tutte le sue strutture sono state geolocalizzate sulle mappe di Google, in modo da renderle più facilmente rintracciabili dagli utenti.Oggi raggiunte le prime posizioni su Google ed i risultati economici sono in continua crescita.

 

[visita il sito]
Hotel Axial
www.hotelaxial.it
Nuovo sito per l’hotel Axial, aperto recentemente a pochi metri dal Duomo di Firenze. Ottimi i primi risultati di crescita del Brand che sta scalando rapidamente le classifiche di TripAdvisor. Crescita costante anche del canale diretto on-line, con il +30% di prenotazioni e il +26% di RevPAR nel Gennaio 2008 rispetto ai mesi precedenti.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Webinar Gratuito: come avere successo con trivago Rate Connect
Il 50% di chi prenota un hotel utilizza almeno un meteasearch durante la fase di ricerca e acquisto ed è una percentuale che non crediamo potrà scendere nei prossimi anni, anzi. Non è un caso che le OTA investano sui metamotori cifre sempre più importanti, competendo in maniera aggressiva per veicolare il traffico generato sulle […]
Come battere Airbnb con le sue stesse armi
Airbnb offre un prodotto diverso dagli hotel, per quanto tutto sommato in diretta concorrenza con l’offerta alberghiera. Eppure, ci sono cose che Airbnb può insegnarci e che potrebbero essere utili per intercettare nuova clientela, al contempo coinvolgendo in maniera più efficace quella che già ci appartiene. Se ascoltate attentamente la comunicazione di Airbnb, uno dei […]
Gli smartphone sono già i protagonisti delle tue prenotazioni
L’industria dell’ospitalità ha visto da una prospettiva privilegiata i cambiamenti nella fruizione dei contenuti online e, di conseguenza, del mercato. Le tecnologie digitali, mobile, social – ancor più recentemente di virtual reality e riconoscimento vocale – hanno a tutti gli effetti cambiato il comportamento d’acquisto degli utenti, specialmente nella fascia under 35. Una nuova ricerca […]
Come creare un’inserzione che converte su Google
Quali sono parole giuste per un annuncio Google Adwords? Quali sono i termini che attirano di più l’attenzione e aumentano il numero di clic dei potenziali clienti? Sembra un discorso banale, ma spesso cambiare una sola parola può stravolgere, in positivo, i risultati di un annuncio. Poche parole, ma potenti   Per chi usa spesso la piattaforma, è quasi naturale ormai lottare […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved