16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Gais Hotels Group Taormina
www.gaishotels.com
Una vera e propria suite di nuovi siti unificati dallo stesso stile elegante e chic per tutte le proprietà del Gais Group di Taormina, prestigioso gruppo di strutture nella rinomata località siciliana. La persuasività di immagine e comunicazione, unicamente all'utilizzo di Simple Booking, hanno già portato visite e prenotazioni crescenti ai nuovi siti.  

[visita il sito]
Monsignor della Casa - Country Resort & SPA
www.monsignordellacasa.com
Il Country Resort & SPA Monsignor della Casa, esclusivo resort di charme circondato dalla campagna toscana di Borgo San Lorenzo, emerge nel nuovo sito realizzato da QNT Hospitality con la sua immagine delicata, romantica, raffinata. La comunicazione tesa a riflettere lo stile del resort, le immagini sapientemente alternate, la tecnologia del booking engine Simple Booking, danno vita ad un sito estremamente ricercato e curato in ogni dettaglio.  

[visita il sito]
Hotel Raffaello (Milano)
www.hotel-raffaello.it
Per l'Hotel Raffaello di Milano, struttura dalla forte vocazione business, QNT ha scelto uno stile rigoroso, una comunicazione persuasiva e dettagliata e uno stile che conferisce professionalità e serietà al brand. Anche l'Hotel Raffaello ha scelto la funzionalità del booking engine Simple Booking, che garantisce sicurezza all'utente e un incremento delle prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Perseo
www.hotelperseo.it
In occasione del rinnovo dell’hotel, pubblicato il nuovo sito web. Obiettivi: crescita del canale diretto on-line tramite il booking engine SimpleBooking™. Risultati: il tasso di conversione del sito è più del doppio rispetto alla media web del settore turismo.  

[visita il sito]
Arbaspaa
www.arbaspaa.com

La nuova veste grafica di questo importante portale delle Cinque Terre privilegia la leggerezza e la chiarezza della comunicazione, pur continuando a mantenere il fascino e il tono accattivante che da sempre lo contraddistinguono. Tutte le sue strutture sono state geolocalizzate sulle mappe di Google, in modo da renderle più facilmente rintracciabili dagli utenti.Oggi raggiunte le prime posizioni su Google ed i risultati economici sono in continua crescita.

 

[visita il sito]
Hotel Axial
www.hotelaxial.it
Nuovo sito per l’hotel Axial, aperto recentemente a pochi metri dal Duomo di Firenze. Ottimi i primi risultati di crescita del Brand che sta scalando rapidamente le classifiche di TripAdvisor. Crescita costante anche del canale diretto on-line, con il +30% di prenotazioni e il +26% di RevPAR nel Gennaio 2008 rispetto ai mesi precedenti.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Il turismo outbound cinese continua a crescere. Ma gli hotel sono pronti?
La sesta edizione del report annuale di Hotels.com, Chinese International Travel Monitor, individua una discrepanza tra quello che gli albergatori sono soliti fare per i viaggiatori cinesi e ciò che in realtà questi ultimi vorrebbero. In particolare, il divario rilevato riguarda il fatto che gli hotelier investono principalmente in social media e campagne marketing piuttosto […]
Trivago strizza l’occhio agli hotel indipendenti con un nuovo strumento di web marketing
La settimana scorsa avevamo il top management di Trivago in sede a Firenze ad illustrarci le nuove strategie del primo competitor di TripAdvisor. Anche loro sono convinti che gli hotel indipendenti hanno bisogno di fare (seriamente) web marketing se non vogliono finire con l’essere completamente fagocitate dalle OTA. Parola di Trivago. In un’intervista, l’AF di […]
Addio Rate Parity anche in Italia: minaccia o opportunità?
Il Ddl Concorrenza è stato approvato dal Senato con 146 sì e 113 no il 2 agosto 2017, in via definitiva e dopo un iter normativo durato 894 giorni. Ottimo risultato per Federalberghi che ha sempre creduto in questa crociata. Il decreto, ora legge, mette finalmente al bando le tanto famigerate clausole di rate parity […]
Prenotazione viaggi online: uno studio rivela abitudini e preferenze
Nel prenotare online, i viaggiatori scartano le offerte last-minute. Inoltre, preferiscono la modalità desktop a quella mobile. Lo rivela uno studio di ContentSquare, piattaforma di analisi e ottimizzazione della user experience. Dallo studio emerge anche che i siti web delle OTA ricevono un maggior numero di prenotazioni la domenica, giorno in cui il tasso di […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved