16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Gais Hotels Group Taormina
www.gaishotels.com
Una vera e propria suite di nuovi siti unificati dallo stesso stile elegante e chic per tutte le proprietà del Gais Group di Taormina, prestigioso gruppo di strutture nella rinomata località siciliana. La persuasività di immagine e comunicazione, unicamente all'utilizzo di Simple Booking, hanno già portato visite e prenotazioni crescenti ai nuovi siti.  

[visita il sito]
Monsignor della Casa - Country Resort & SPA
www.monsignordellacasa.com
Il Country Resort & SPA Monsignor della Casa, esclusivo resort di charme circondato dalla campagna toscana di Borgo San Lorenzo, emerge nel nuovo sito realizzato da QNT Hospitality con la sua immagine delicata, romantica, raffinata. La comunicazione tesa a riflettere lo stile del resort, le immagini sapientemente alternate, la tecnologia del booking engine Simple Booking, danno vita ad un sito estremamente ricercato e curato in ogni dettaglio.  

[visita il sito]
Hotel Raffaello (Milano)
www.hotel-raffaello.it
Per l'Hotel Raffaello di Milano, struttura dalla forte vocazione business, QNT ha scelto uno stile rigoroso, una comunicazione persuasiva e dettagliata e uno stile che conferisce professionalità e serietà al brand. Anche l'Hotel Raffaello ha scelto la funzionalità del booking engine Simple Booking, che garantisce sicurezza all'utente e un incremento delle prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Perseo
www.hotelperseo.it
In occasione del rinnovo dell’hotel, pubblicato il nuovo sito web. Obiettivi: crescita del canale diretto on-line tramite il booking engine SimpleBooking™. Risultati: il tasso di conversione del sito è più del doppio rispetto alla media web del settore turismo.  

[visita il sito]
Arbaspaa
www.arbaspaa.com

La nuova veste grafica di questo importante portale delle Cinque Terre privilegia la leggerezza e la chiarezza della comunicazione, pur continuando a mantenere il fascino e il tono accattivante che da sempre lo contraddistinguono. Tutte le sue strutture sono state geolocalizzate sulle mappe di Google, in modo da renderle più facilmente rintracciabili dagli utenti.Oggi raggiunte le prime posizioni su Google ed i risultati economici sono in continua crescita.

 

[visita il sito]
Hotel Axial
www.hotelaxial.it
Nuovo sito per l’hotel Axial, aperto recentemente a pochi metri dal Duomo di Firenze. Ottimi i primi risultati di crescita del Brand che sta scalando rapidamente le classifiche di TripAdvisor. Crescita costante anche del canale diretto on-line, con il +30% di prenotazioni e il +26% di RevPAR nel Gennaio 2008 rispetto ai mesi precedenti.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla User Experience (ma non avete mai osato chiedere)
Sentiamo spesso parlare di User Experience. Ma quanti di noi sanno esattamente di cosa si parla? Saremmo in grado di portare un esempio pratico di strategia di User Experience di successo? E inoltre: che sia una strategia costruita bene o meno, in generale quanti possono dire di averne una per il proprio hotel? Innanzitutto è […]
TripAdvisor lancia Storyboard: sta forse cercando di dirci qualcosa sulle foto del nostro hotel?
Siete clienti Business Advantage di TripAdvisor? Date un’occhiata alla nuova funzionalità Storyboard, già disponibile agli abbonati. Lo strumento, che abbiamo testato per voi, è facile da usare e vi permette in pochi clic di cambiare volto al vostro profilo TripAdvisor grazie alla creazione di un’anteprima promozionale dinamica composta da foto e recensioni che sarete voi […]
OTA: quali le più forti nei mercati europei
ERevMax ha stilato un’infografica dalla quale emerge che Booking.com si riconferma il canale OTA preferito nei principali mercati europei. I mercati presi in esame sono cinque: Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Russia. In quattro di questi, la piattaforma di proprietà Priceline Group risulta essere di gran lunga più utilizzata di Expedia, Agoda, HRS, Lastminute e […]
Hyatt minaccia di lasciare Expedia: “Vogliamo ridurre le commissioni e investire nel canale diretto”
Hyatt sta valutando la possibilità di cessare la distribuzione dei suoi hotel su Expedia e co. Poche volte un colosso del mondo alberghiero ha messo alle strette un’OTA chiedendo termini contrattuali più vantaggiosi. Lasciare un portale non è un’operazione indolore, ma Hyatt sembra aver già pronto un piano B per non risentirne troppo. La scorsa […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved