16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Casolare Le Terre Rosse
www.hotelterrerosse.com
Emotività, funzionalità, usabilità, sono stati i principi ispiratori del nuovo sito per lo splendido Hotel Casolare Le Terre Rosse di San Gimignano. Particolarmente curati l'elegante aspetto grafico e la scelta delle foto di forte impatto emozionale.  

[visita il sito]
Hotel Internazionale (Roma)
www.hotelinternazionale.com
Dopo il successo del suo gemello, l’Hotel Perusia di Perugia, questo prestigioso albergo 4 stelle nel cuore di Roma, collocato in una sontuosa residenza d’epoca, ha scelto una grafica ricercata ed innovativa integrata a testi persuasivi e ottimizzati per i motori di ricerca, oltre alla nuova versione in pagina di Simple Booking.  

[visita il sito]
Hotel Rosso Frizzante -Sorbara
www.rossofrizzante.com
Questo hotel dalla concezione ultramoderna e easy-to-go appena inaugurato a Sorbara, vicino a Modena, ha scelto QNT Hospitality e Simple Booking per lanciare la propria immagine e il proprio business on-line. Il nuovo sito dotato di booking engine, riflette perfettamente nel design e nella comunicazione persuasiva la "mission" di questo particolarissimo albergo di nuova generazione.  

[visita il sito]
Hotel Olimpico - Salerno
www.hotelolimpico.it
Nuovo design e nuovo booking engine per lo splendido Olimpico Hotel & Resort 4 stelle di Salerno. QNT Hospitality ha puntato alla purezza dei colori per richiamare agli occhi dell'utente l'affascinante ambiente marino della Costiera Amalfitana, senza rinunciare alle migliori pratiche di usabilità e a una comunicazione studiata in dettaglio per risultare persuasiva e rappresentativa del mood della struttura. A completare il quadro, la versione in pagina del booking engine Simple Booking, perfettamente integrato nella struttura del sito.  

[visita il sito]
Hotel Ambasciatori Rimini
www.hotelambasciatori.it

Il prestigioso Hotel Ambasciatori 4 stelle di Rimini ha cambiato faccia grazie a QNT Hospitality: colori accattivanti, una navigazione semplice e logica, testi ottimizzati per persuadere l’utente, hanno giocato un ruolo importante nel dare una nuova voce all’hotel, che ha già visto crescere notevolmente le visite e le prenotazioni on-line. Anche la versione del sito web Mobile sta generando entrate superiori alle attese durante il periodo invernale.

 

[visita il sito]
Hotel Datini (Prato)
www.hoteldatini.com
Dopo un anno di collaborazione con Simple Booking, l’Hotel Datini di Prato ha scelto QNT Hospitality per il nuovo sito web che ha realizzano una nuova, brillante veste grafica ispirata allo stile fresco, ricercato ed elegante che contraddistingue lo stesso hotel.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla User Experience (ma non avete mai osato chiedere)
Sentiamo spesso parlare di User Experience. Ma quanti di noi sanno esattamente di cosa si parla? Saremmo in grado di portare un esempio pratico di strategia di User Experience di successo? E inoltre: che sia una strategia costruita bene o meno, in generale quanti possono dire di averne una per il proprio hotel? Innanzitutto è […]
TripAdvisor lancia Storyboard: sta forse cercando di dirci qualcosa sulle foto del nostro hotel?
Siete clienti Business Advantage di TripAdvisor? Date un’occhiata alla nuova funzionalità Storyboard, già disponibile agli abbonati. Lo strumento, che abbiamo testato per voi, è facile da usare e vi permette in pochi clic di cambiare volto al vostro profilo TripAdvisor grazie alla creazione di un’anteprima promozionale dinamica composta da foto e recensioni che sarete voi […]
OTA: quali le più forti nei mercati europei
ERevMax ha stilato un’infografica dalla quale emerge che Booking.com si riconferma il canale OTA preferito nei principali mercati europei. I mercati presi in esame sono cinque: Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Russia. In quattro di questi, la piattaforma di proprietà Priceline Group risulta essere di gran lunga più utilizzata di Expedia, Agoda, HRS, Lastminute e […]
Hyatt minaccia di lasciare Expedia: “Vogliamo ridurre le commissioni e investire nel canale diretto”
Hyatt sta valutando la possibilità di cessare la distribuzione dei suoi hotel su Expedia e co. Poche volte un colosso del mondo alberghiero ha messo alle strette un’OTA chiedendo termini contrattuali più vantaggiosi. Lasciare un portale non è un’operazione indolore, ma Hyatt sembra aver già pronto un piano B per non risentirne troppo. La scorsa […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved