16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Casolare Le Terre Rosse
www.hotelterrerosse.com
Emotività, funzionalità, usabilità, sono stati i principi ispiratori del nuovo sito per lo splendido Hotel Casolare Le Terre Rosse di San Gimignano. Particolarmente curati l'elegante aspetto grafico e la scelta delle foto di forte impatto emozionale.  

[visita il sito]
Hotel Internazionale (Roma)
www.hotelinternazionale.com
Dopo il successo del suo gemello, l’Hotel Perusia di Perugia, questo prestigioso albergo 4 stelle nel cuore di Roma, collocato in una sontuosa residenza d’epoca, ha scelto una grafica ricercata ed innovativa integrata a testi persuasivi e ottimizzati per i motori di ricerca, oltre alla nuova versione in pagina di Simple Booking.  

[visita il sito]
Hotel Rosso Frizzante -Sorbara
www.rossofrizzante.com
Questo hotel dalla concezione ultramoderna e easy-to-go appena inaugurato a Sorbara, vicino a Modena, ha scelto QNT Hospitality e Simple Booking per lanciare la propria immagine e il proprio business on-line. Il nuovo sito dotato di booking engine, riflette perfettamente nel design e nella comunicazione persuasiva la "mission" di questo particolarissimo albergo di nuova generazione.  

[visita il sito]
Hotel Olimpico - Salerno
www.hotelolimpico.it
Nuovo design e nuovo booking engine per lo splendido Olimpico Hotel & Resort 4 stelle di Salerno. QNT Hospitality ha puntato alla purezza dei colori per richiamare agli occhi dell'utente l'affascinante ambiente marino della Costiera Amalfitana, senza rinunciare alle migliori pratiche di usabilità e a una comunicazione studiata in dettaglio per risultare persuasiva e rappresentativa del mood della struttura. A completare il quadro, la versione in pagina del booking engine Simple Booking, perfettamente integrato nella struttura del sito.  

[visita il sito]
Hotel Ambasciatori Rimini
www.hotelambasciatori.it

Il prestigioso Hotel Ambasciatori 4 stelle di Rimini ha cambiato faccia grazie a QNT Hospitality: colori accattivanti, una navigazione semplice e logica, testi ottimizzati per persuadere l’utente, hanno giocato un ruolo importante nel dare una nuova voce all’hotel, che ha già visto crescere notevolmente le visite e le prenotazioni on-line. Anche la versione del sito web Mobile sta generando entrate superiori alle attese durante il periodo invernale.

 

[visita il sito]
Hotel Datini (Prato)
www.hoteldatini.com
Dopo un anno di collaborazione con Simple Booking, l’Hotel Datini di Prato ha scelto QNT Hospitality per il nuovo sito web che ha realizzano una nuova, brillante veste grafica ispirata allo stile fresco, ricercato ed elegante che contraddistingue lo stesso hotel.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Il turismo outbound cinese continua a crescere. Ma gli hotel sono pronti?
La sesta edizione del report annuale di Hotels.com, Chinese International Travel Monitor, individua una discrepanza tra quello che gli albergatori sono soliti fare per i viaggiatori cinesi e ciò che in realtà questi ultimi vorrebbero. In particolare, il divario rilevato riguarda il fatto che gli hotelier investono principalmente in social media e campagne marketing piuttosto […]
Trivago strizza l’occhio agli hotel indipendenti con un nuovo strumento di web marketing
La settimana scorsa avevamo il top management di Trivago in sede a Firenze ad illustrarci le nuove strategie del primo competitor di TripAdvisor. Anche loro sono convinti che gli hotel indipendenti hanno bisogno di fare (seriamente) web marketing se non vogliono finire con l’essere completamente fagocitate dalle OTA. Parola di Trivago. In un’intervista, l’AF di […]
Addio Rate Parity anche in Italia: minaccia o opportunità?
Il Ddl Concorrenza è stato approvato dal Senato con 146 sì e 113 no il 2 agosto 2017, in via definitiva e dopo un iter normativo durato 894 giorni. Ottimo risultato per Federalberghi che ha sempre creduto in questa crociata. Il decreto, ora legge, mette finalmente al bando le tanto famigerate clausole di rate parity […]
Prenotazione viaggi online: uno studio rivela abitudini e preferenze
Nel prenotare online, i viaggiatori scartano le offerte last-minute. Inoltre, preferiscono la modalità desktop a quella mobile. Lo rivela uno studio di ContentSquare, piattaforma di analisi e ottimizzazione della user experience. Dallo studio emerge anche che i siti web delle OTA ricevono un maggior numero di prenotazioni la domenica, giorno in cui il tasso di […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved