16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Casolare Le Terre Rosse
www.hotelterrerosse.com
Emotività, funzionalità, usabilità, sono stati i principi ispiratori del nuovo sito per lo splendido Hotel Casolare Le Terre Rosse di San Gimignano. Particolarmente curati l'elegante aspetto grafico e la scelta delle foto di forte impatto emozionale.  

[visita il sito]
Hotel Internazionale (Roma)
www.hotelinternazionale.com
Dopo il successo del suo gemello, l’Hotel Perusia di Perugia, questo prestigioso albergo 4 stelle nel cuore di Roma, collocato in una sontuosa residenza d’epoca, ha scelto una grafica ricercata ed innovativa integrata a testi persuasivi e ottimizzati per i motori di ricerca, oltre alla nuova versione in pagina di Simple Booking.  

[visita il sito]
Hotel Rosso Frizzante -Sorbara
www.rossofrizzante.com
Questo hotel dalla concezione ultramoderna e easy-to-go appena inaugurato a Sorbara, vicino a Modena, ha scelto QNT Hospitality e Simple Booking per lanciare la propria immagine e il proprio business on-line. Il nuovo sito dotato di booking engine, riflette perfettamente nel design e nella comunicazione persuasiva la "mission" di questo particolarissimo albergo di nuova generazione.  

[visita il sito]
Hotel Olimpico - Salerno
www.hotelolimpico.it
Nuovo design e nuovo booking engine per lo splendido Olimpico Hotel & Resort 4 stelle di Salerno. QNT Hospitality ha puntato alla purezza dei colori per richiamare agli occhi dell'utente l'affascinante ambiente marino della Costiera Amalfitana, senza rinunciare alle migliori pratiche di usabilità e a una comunicazione studiata in dettaglio per risultare persuasiva e rappresentativa del mood della struttura. A completare il quadro, la versione in pagina del booking engine Simple Booking, perfettamente integrato nella struttura del sito.  

[visita il sito]
Hotel Ambasciatori Rimini
www.hotelambasciatori.it

Il prestigioso Hotel Ambasciatori 4 stelle di Rimini ha cambiato faccia grazie a QNT Hospitality: colori accattivanti, una navigazione semplice e logica, testi ottimizzati per persuadere l’utente, hanno giocato un ruolo importante nel dare una nuova voce all’hotel, che ha già visto crescere notevolmente le visite e le prenotazioni on-line. Anche la versione del sito web Mobile sta generando entrate superiori alle attese durante il periodo invernale.

 

[visita il sito]
Hotel Datini (Prato)
www.hoteldatini.com
Dopo un anno di collaborazione con Simple Booking, l’Hotel Datini di Prato ha scelto QNT Hospitality per il nuovo sito web che ha realizzano una nuova, brillante veste grafica ispirata allo stile fresco, ricercato ed elegante che contraddistingue lo stesso hotel.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Americani in viaggio: i trend del 2018 (e le destinazioni più ambite)
Le passioni, quelle vere, sono ciò che ci definiscono come individui e ci rendono unici e speciali. Il viaggio non solo può essere una passione di per sé, ma può veicolare anche le altre. Non a caso, i trend del 2018 negli States mostrano come i viaggi stiano diventando sempre più un momento totalizzante di […]
Effetto Gmail: come l’email marketing è cambiato
Mentre nel mondo del marketing alberghiero tutto si rivoluziona, cambia e si stravolge, un porto sicuro per le nostre strategie è sempre l’email marketing, che segue regole ormai consolidate e sembra, in sostanza, sempre uguale a se stesso. Eppure, anche nel pacifico e apparentemente immutabile mondo delle comunicazioni commerciali via posta elettronica, ci sono trend […]
La formula perfetta per rispondere alle recensioni (e aumentare le vendite)
Un hotelier che non abbia aperto la sua attività (letteralmente) ieri sa quanto sia importante rispondere alle recensioni su TripAdvisor e sulle altre piattaforme che influenzano la brand reputation. Non Rispondere e basta però non è più sufficiente per guadagnare un vantaggio sulla concorrenza; sapere come rispondere per massimizzare la propria visibilità è diventata un’abilità […]
6 trucchi SEO per un Natale che converte
Natale è per molti hotel uno dei periodi più floridi per gli affari, grazie alla vendita di voucher, feste natalizie e di capodanno oltre, ovviamente, ai soggiorni durante tutte le festività. Per quanto l’utilità della SEO stagionale sia un argomento tuttora molto discusso, assicurarsi che il sito sia ottimizzato per la stagione ha degli indubbi […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved