16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Delfino Sorrento
www.hoteldelfino.com
L'Hotel Delfino 4 stelle situato sulla splendida costa a picco sul mare di Sorrento, ha scelto l'esperienza di QNT Hospitality e l'efficoienza di Simple Booking per il suo nuovo sito. Una veste grafica contemporanea che trasmette al primo sguardo la bellezza della location, una comunicazione persuasiva e la struttura user-friendly hanno già favorito la crescita di visite e conversioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Palazzo Murat - Positano
www.palazzomurat.it
Per il Palazzo Murat di Positano, stupendo palazzo storico appartenuto al Re di Napoli oggi hotel di lusso, QNT ha scelto di puntare tutto sull'emozione. Per mettere in luce al meglio la straordinarietà e l'unicità del luogo, ha realizzato una grafica estremamente moderna ed essenziale, che bene si sposa al nuovo Simple Booking Interactive e al suo stile "persuasivo" ed emozionale.  

[visita il sito]
Hotel Raffaello - Roma
www.hotelraffaello.it
A un passo dal Colosseo e dai Fori Imperiali, questo storico hotel 3 stelle di Roma ha ritrovato nuova vita nel sito realizzato da QNT Hospitality, che rispecchia perfettamente l'eleganza e la storia che si respirano all'interno della struttura. Il booking engine è il nuovo Simple Booking Interactive, un concentrato di estetica e usabilità, perfetto per convertire.  

[visita il sito]
Hotel Alcide - Poggibonsi
www.hotelalcide.com
Per rinnovare la propria immagine, l'Hotel Alcide di Poggibonsi e il suo noto ristorante di pesce, hanno scelto QNT e Simple Booking. Il progetto nasce da un concept moderno, fatto di contrasti contemporanei e di linee pulite.  

[visita il sito]
Relais I Miracoli - Pisa
www.relaisimiracoli.it
QNT Hospitality si è occupato a 360° del lancio web del nuovo Relais I Miracoli, b&b residenza storica di assoluto prestigio appena inaugurata in Piazza dei Miracoli a Pisa. Per la struttura si è scelta una grafica chic e raffinata che riflettesse lo stile del'hotel, una comunicazione persuasiva in chiave SEO e il nuovo Simple Booking Interactive, per ottimizzare le conversioni dirette.  

[visita il sito]
Villa Oriana Relais - Sorrento
www.villaoriana.it
Grande impatto emotivo per il nuovo sito realizzato da QNT per Villa Oriana Relais, raffinato boutique hotel con vista sul Golfo di Sorrento. Il coinvolgimento emotivo è il fil rouge che domina l'intero sito e che riflette il rapporto familiare e curato che i proprietari stabiliscono con i propri ospiti. A integrare l'opera, il nuovo Simple booking Interactive, per ottimizzare le conversioni dirette e le revenue.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Il turismo outbound cinese continua a crescere. Ma gli hotel sono pronti?
La sesta edizione del report annuale di Hotels.com, Chinese International Travel Monitor, individua una discrepanza tra quello che gli albergatori sono soliti fare per i viaggiatori cinesi e ciò che in realtà questi ultimi vorrebbero. In particolare, il divario rilevato riguarda il fatto che gli hotelier investono principalmente in social media e campagne marketing piuttosto […]
Trivago strizza l’occhio agli hotel indipendenti con un nuovo strumento di web marketing
La settimana scorsa avevamo il top management di Trivago in sede a Firenze ad illustrarci le nuove strategie del primo competitor di TripAdvisor. Anche loro sono convinti che gli hotel indipendenti hanno bisogno di fare (seriamente) web marketing se non vogliono finire con l’essere completamente fagocitate dalle OTA. Parola di Trivago. In un’intervista, l’AF di […]
Addio Rate Parity anche in Italia: minaccia o opportunità?
Il Ddl Concorrenza è stato approvato dal Senato con 146 sì e 113 no il 2 agosto 2017, in via definitiva e dopo un iter normativo durato 894 giorni. Ottimo risultato per Federalberghi che ha sempre creduto in questa crociata. Il decreto, ora legge, mette finalmente al bando le tanto famigerate clausole di rate parity […]
Prenotazione viaggi online: uno studio rivela abitudini e preferenze
Nel prenotare online, i viaggiatori scartano le offerte last-minute. Inoltre, preferiscono la modalità desktop a quella mobile. Lo rivela uno studio di ContentSquare, piattaforma di analisi e ottimizzazione della user experience. Dallo studio emerge anche che i siti web delle OTA ricevono un maggior numero di prenotazioni la domenica, giorno in cui il tasso di […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved