16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Delfino Sorrento
www.hoteldelfino.com
L'Hotel Delfino 4 stelle situato sulla splendida costa a picco sul mare di Sorrento, ha scelto l'esperienza di QNT Hospitality e l'efficoienza di Simple Booking per il suo nuovo sito. Una veste grafica contemporanea che trasmette al primo sguardo la bellezza della location, una comunicazione persuasiva e la struttura user-friendly hanno già favorito la crescita di visite e conversioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Palazzo Murat - Positano
www.palazzomurat.it
Per il Palazzo Murat di Positano, stupendo palazzo storico appartenuto al Re di Napoli oggi hotel di lusso, QNT ha scelto di puntare tutto sull'emozione. Per mettere in luce al meglio la straordinarietà e l'unicità del luogo, ha realizzato una grafica estremamente moderna ed essenziale, che bene si sposa al nuovo Simple Booking Interactive e al suo stile "persuasivo" ed emozionale.  

[visita il sito]
Hotel Raffaello - Roma
www.hotelraffaello.it
A un passo dal Colosseo e dai Fori Imperiali, questo storico hotel 3 stelle di Roma ha ritrovato nuova vita nel sito realizzato da QNT Hospitality, che rispecchia perfettamente l'eleganza e la storia che si respirano all'interno della struttura. Il booking engine è il nuovo Simple Booking Interactive, un concentrato di estetica e usabilità, perfetto per convertire.  

[visita il sito]
Hotel Alcide - Poggibonsi
www.hotelalcide.com
Per rinnovare la propria immagine, l'Hotel Alcide di Poggibonsi e il suo noto ristorante di pesce, hanno scelto QNT e Simple Booking. Il progetto nasce da un concept moderno, fatto di contrasti contemporanei e di linee pulite.  

[visita il sito]
Relais I Miracoli - Pisa
www.relaisimiracoli.it
QNT Hospitality si è occupato a 360° del lancio web del nuovo Relais I Miracoli, b&b residenza storica di assoluto prestigio appena inaugurata in Piazza dei Miracoli a Pisa. Per la struttura si è scelta una grafica chic e raffinata che riflettesse lo stile del'hotel, una comunicazione persuasiva in chiave SEO e il nuovo Simple Booking Interactive, per ottimizzare le conversioni dirette.  

[visita il sito]
Villa Oriana Relais - Sorrento
www.villaoriana.it
Grande impatto emotivo per il nuovo sito realizzato da QNT per Villa Oriana Relais, raffinato boutique hotel con vista sul Golfo di Sorrento. Il coinvolgimento emotivo è il fil rouge che domina l'intero sito e che riflette il rapporto familiare e curato che i proprietari stabiliscono con i propri ospiti. A integrare l'opera, il nuovo Simple booking Interactive, per ottimizzare le conversioni dirette e le revenue.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla User Experience (ma non avete mai osato chiedere)
Sentiamo spesso parlare di User Experience. Ma quanti di noi sanno esattamente di cosa si parla? Saremmo in grado di portare un esempio pratico di strategia di User Experience di successo? E inoltre: che sia una strategia costruita bene o meno, in generale quanti possono dire di averne una per il proprio hotel? Innanzitutto è […]
TripAdvisor lancia Storyboard: sta forse cercando di dirci qualcosa sulle foto del nostro hotel?
Siete clienti Business Advantage di TripAdvisor? Date un’occhiata alla nuova funzionalità Storyboard, già disponibile agli abbonati. Lo strumento, che abbiamo testato per voi, è facile da usare e vi permette in pochi clic di cambiare volto al vostro profilo TripAdvisor grazie alla creazione di un’anteprima promozionale dinamica composta da foto e recensioni che sarete voi […]
OTA: quali le più forti nei mercati europei
ERevMax ha stilato un’infografica dalla quale emerge che Booking.com si riconferma il canale OTA preferito nei principali mercati europei. I mercati presi in esame sono cinque: Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Russia. In quattro di questi, la piattaforma di proprietà Priceline Group risulta essere di gran lunga più utilizzata di Expedia, Agoda, HRS, Lastminute e […]
Hyatt minaccia di lasciare Expedia: “Vogliamo ridurre le commissioni e investire nel canale diretto”
Hyatt sta valutando la possibilità di cessare la distribuzione dei suoi hotel su Expedia e co. Poche volte un colosso del mondo alberghiero ha messo alle strette un’OTA chiedendo termini contrattuali più vantaggiosi. Lasciare un portale non è un’operazione indolore, ma Hyatt sembra aver già pronto un piano B per non risentirne troppo. La scorsa […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved