16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Delfino Sorrento
www.hoteldelfino.com
L'Hotel Delfino 4 stelle situato sulla splendida costa a picco sul mare di Sorrento, ha scelto l'esperienza di QNT Hospitality e l'efficoienza di Simple Booking per il suo nuovo sito. Una veste grafica contemporanea che trasmette al primo sguardo la bellezza della location, una comunicazione persuasiva e la struttura user-friendly hanno già favorito la crescita di visite e conversioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Palazzo Murat - Positano
www.palazzomurat.it
Per il Palazzo Murat di Positano, stupendo palazzo storico appartenuto al Re di Napoli oggi hotel di lusso, QNT ha scelto di puntare tutto sull'emozione. Per mettere in luce al meglio la straordinarietà e l'unicità del luogo, ha realizzato una grafica estremamente moderna ed essenziale, che bene si sposa al nuovo Simple Booking Interactive e al suo stile "persuasivo" ed emozionale.  

[visita il sito]
Hotel Raffaello - Roma
www.hotelraffaello.it
A un passo dal Colosseo e dai Fori Imperiali, questo storico hotel 3 stelle di Roma ha ritrovato nuova vita nel sito realizzato da QNT Hospitality, che rispecchia perfettamente l'eleganza e la storia che si respirano all'interno della struttura. Il booking engine è il nuovo Simple Booking Interactive, un concentrato di estetica e usabilità, perfetto per convertire.  

[visita il sito]
Hotel Alcide - Poggibonsi
www.hotelalcide.com
Per rinnovare la propria immagine, l'Hotel Alcide di Poggibonsi e il suo noto ristorante di pesce, hanno scelto QNT e Simple Booking. Il progetto nasce da un concept moderno, fatto di contrasti contemporanei e di linee pulite.  

[visita il sito]
Relais I Miracoli - Pisa
www.relaisimiracoli.it
QNT Hospitality si è occupato a 360° del lancio web del nuovo Relais I Miracoli, b&b residenza storica di assoluto prestigio appena inaugurata in Piazza dei Miracoli a Pisa. Per la struttura si è scelta una grafica chic e raffinata che riflettesse lo stile del'hotel, una comunicazione persuasiva in chiave SEO e il nuovo Simple Booking Interactive, per ottimizzare le conversioni dirette.  

[visita il sito]
Villa Oriana Relais - Sorrento
www.villaoriana.it
Grande impatto emotivo per il nuovo sito realizzato da QNT per Villa Oriana Relais, raffinato boutique hotel con vista sul Golfo di Sorrento. Il coinvolgimento emotivo è il fil rouge che domina l'intero sito e che riflette il rapporto familiare e curato che i proprietari stabiliscono con i propri ospiti. A integrare l'opera, il nuovo Simple booking Interactive, per ottimizzare le conversioni dirette e le revenue.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Webinar Gratuito: come avere successo con trivago Rate Connect
Il 50% di chi prenota un hotel utilizza almeno un meteasearch durante la fase di ricerca e acquisto ed è una percentuale che non crediamo potrà scendere nei prossimi anni, anzi. Non è un caso che le OTA investano sui metamotori cifre sempre più importanti, competendo in maniera aggressiva per veicolare il traffico generato sulle […]
Come battere Airbnb con le sue stesse armi
Airbnb offre un prodotto diverso dagli hotel, per quanto tutto sommato in diretta concorrenza con l’offerta alberghiera. Eppure, ci sono cose che Airbnb può insegnarci e che potrebbero essere utili per intercettare nuova clientela, al contempo coinvolgendo in maniera più efficace quella che già ci appartiene. Se ascoltate attentamente la comunicazione di Airbnb, uno dei […]
Gli smartphone sono già i protagonisti delle tue prenotazioni
L’industria dell’ospitalità ha visto da una prospettiva privilegiata i cambiamenti nella fruizione dei contenuti online e, di conseguenza, del mercato. Le tecnologie digitali, mobile, social – ancor più recentemente di virtual reality e riconoscimento vocale – hanno a tutti gli effetti cambiato il comportamento d’acquisto degli utenti, specialmente nella fascia under 35. Una nuova ricerca […]
Come creare un’inserzione che converte su Google
Quali sono parole giuste per un annuncio Google Adwords? Quali sono i termini che attirano di più l’attenzione e aumentano il numero di clic dei potenziali clienti? Sembra un discorso banale, ma spesso cambiare una sola parola può stravolgere, in positivo, i risultati di un annuncio. Poche parole, ma potenti   Per chi usa spesso la piattaforma, è quasi naturale ormai lottare […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved