16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Orto de' Medici - Firenze
www.ortodeimedici.it
L'Hotel Orto de' Medici, una splendida struttura situata in uno degli edifici storici di maggior prestigio di Via San Gallo in centro a Firenze, ha scelto QNT Hospitality per dare un nuovo volto al sito ufficiale dell'Hotel. Testi fortemente persuasivi, design emozionale e il nuovo Simple Booking Interactive hanno subito permesso all'hotel di ottenere ottimi risultati online. Ad un mese dalla pubblicazione le revenue sono cresciute del 50% rispetto al mese precedente e il tasso di conversione del 38%.  

[visita il sito]
Best Western Hotel River - Firenze (LHP Hotels)
www.hotelriver.com
Il prestigioso gruppo LHP Hotels ha scelto QNT Hospitality per dare un nuovo volto alla sua collezione di hotel design. Già online anche il Best Western Hotel River, un lussuoso hotel situato sui Lungarni che combina contemporaneità ed eleganza in una soluzione assolutamente unica. A pochi giorni dal rilascio il nuovo sito, dotato del potente booking engine Simple Booking Interactive, registra già un tasso di conversione all'obiettivo dell'1,27%.  

[visita il sito]
Hotel Nologo - Genova
http://www.hotelnologo.it/
L'Hotel Nologo, hotel dal concept tutto nuovo aperto a Genova, ha affidato a QNT la realizzazione del sito, che rispecchia in tutto e per tutto l'originalità dell'hotel. Colori frizzati, testi giovanili e un'immagine molto accattivanete che rendono piena giustizia alla struttura.
In meno di un anno il sito ufficiale ha già registrato un tasso di conversione del 4,5% e ha generato oltre 2.000 prentoazioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Ercolini e Savi - Montecatini
www.ercoliniesavi.it
L'Hotel Ercolini e Savi, uno dei più antichi e prestigiosi hotel di Montecatini, rinnova il look affidandosi a QNT Hospitality. Pur mantenendo viva l'anima liberty così inconfondibile dell'hotel, il design aggiunge una nota di freschezza e originalità, mentre la comunicazione appositamente user centered e il nuovo Simple Booking Interactive ottimizzano il tasso di conversione del progetto web.  

[visita il sito]
Hotel Ariston Molino Abano Terme
www.aristonmolino.it/
L'Hotel Ariston Molino Buja, prestigioso 4 stelle di Abano Terme, ha commissionato a QNT Hospitality il nuovo sito, che ha già guadagnato all'Hotel le prime posizioni dei motori di ricerca soprattutto nelle lingue straniere. A completare il progetto Simple Booking Interactive, che favorisce una diminuzione del tasso di abbandono e un aumento delle prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Residenza Principina - Maremma
www.residenzaprincipina.it
Residenza Principina, residence di recente costruzione a Principina a Mare, nel cuore della Maremma, ha scelto QNT Hospitality per la realizzazione del nuovo sito online. Il web design, fresco e colorato, richiama l'idea di una vacanza di relax tra mare e natura ed è accompagnato ad un testo altamente persuasivo e ottimizzato SEO. Per incrementare le vendite dirette, il sito è dotato del nuovo Simple Booking Interactive.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla User Experience (ma non avete mai osato chiedere)
Sentiamo spesso parlare di User Experience. Ma quanti di noi sanno esattamente di cosa si parla? Saremmo in grado di portare un esempio pratico di strategia di User Experience di successo? E inoltre: che sia una strategia costruita bene o meno, in generale quanti possono dire di averne una per il proprio hotel? Innanzitutto è […]
TripAdvisor lancia Storyboard: sta forse cercando di dirci qualcosa sulle foto del nostro hotel?
Siete clienti Business Advantage di TripAdvisor? Date un’occhiata alla nuova funzionalità Storyboard, già disponibile agli abbonati. Lo strumento, che abbiamo testato per voi, è facile da usare e vi permette in pochi clic di cambiare volto al vostro profilo TripAdvisor grazie alla creazione di un’anteprima promozionale dinamica composta da foto e recensioni che sarete voi […]
OTA: quali le più forti nei mercati europei
ERevMax ha stilato un’infografica dalla quale emerge che Booking.com si riconferma il canale OTA preferito nei principali mercati europei. I mercati presi in esame sono cinque: Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Russia. In quattro di questi, la piattaforma di proprietà Priceline Group risulta essere di gran lunga più utilizzata di Expedia, Agoda, HRS, Lastminute e […]
Hyatt minaccia di lasciare Expedia: “Vogliamo ridurre le commissioni e investire nel canale diretto”
Hyatt sta valutando la possibilità di cessare la distribuzione dei suoi hotel su Expedia e co. Poche volte un colosso del mondo alberghiero ha messo alle strette un’OTA chiedendo termini contrattuali più vantaggiosi. Lasciare un portale non è un’operazione indolore, ma Hyatt sembra aver già pronto un piano B per non risentirne troppo. La scorsa […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved