16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Orto de' Medici - Firenze
www.ortodeimedici.it
L'Hotel Orto de' Medici, una splendida struttura situata in uno degli edifici storici di maggior prestigio di Via San Gallo in centro a Firenze, ha scelto QNT Hospitality per dare un nuovo volto al sito ufficiale dell'Hotel. Testi fortemente persuasivi, design emozionale e il nuovo Simple Booking Interactive hanno subito permesso all'hotel di ottenere ottimi risultati online. Ad un mese dalla pubblicazione le revenue sono cresciute del 50% rispetto al mese precedente e il tasso di conversione del 38%.  

[visita il sito]
Best Western Hotel River - Firenze (LHP Hotels)
www.hotelriver.com
Il prestigioso gruppo LHP Hotels ha scelto QNT Hospitality per dare un nuovo volto alla sua collezione di hotel design. Già online anche il Best Western Hotel River, un lussuoso hotel situato sui Lungarni che combina contemporaneità ed eleganza in una soluzione assolutamente unica. A pochi giorni dal rilascio il nuovo sito, dotato del potente booking engine Simple Booking Interactive, registra già un tasso di conversione all'obiettivo dell'1,27%.  

[visita il sito]
Hotel Nologo - Genova
http://www.hotelnologo.it/
L'Hotel Nologo, hotel dal concept tutto nuovo aperto a Genova, ha affidato a QNT la realizzazione del sito, che rispecchia in tutto e per tutto l'originalità dell'hotel. Colori frizzati, testi giovanili e un'immagine molto accattivanete che rendono piena giustizia alla struttura.
In meno di un anno il sito ufficiale ha già registrato un tasso di conversione del 4,5% e ha generato oltre 2.000 prentoazioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Ercolini e Savi - Montecatini
www.ercoliniesavi.it
L'Hotel Ercolini e Savi, uno dei più antichi e prestigiosi hotel di Montecatini, rinnova il look affidandosi a QNT Hospitality. Pur mantenendo viva l'anima liberty così inconfondibile dell'hotel, il design aggiunge una nota di freschezza e originalità, mentre la comunicazione appositamente user centered e il nuovo Simple Booking Interactive ottimizzano il tasso di conversione del progetto web.  

[visita il sito]
Hotel Ariston Molino Abano Terme
www.aristonmolino.it/
L'Hotel Ariston Molino Buja, prestigioso 4 stelle di Abano Terme, ha commissionato a QNT Hospitality il nuovo sito, che ha già guadagnato all'Hotel le prime posizioni dei motori di ricerca soprattutto nelle lingue straniere. A completare il progetto Simple Booking Interactive, che favorisce una diminuzione del tasso di abbandono e un aumento delle prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Residenza Principina - Maremma
www.residenzaprincipina.it
Residenza Principina, residence di recente costruzione a Principina a Mare, nel cuore della Maremma, ha scelto QNT Hospitality per la realizzazione del nuovo sito online. Il web design, fresco e colorato, richiama l'idea di una vacanza di relax tra mare e natura ed è accompagnato ad un testo altamente persuasivo e ottimizzato SEO. Per incrementare le vendite dirette, il sito è dotato del nuovo Simple Booking Interactive.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Americani in viaggio: i trend del 2018 (e le destinazioni più ambite)
Le passioni, quelle vere, sono ciò che ci definiscono come individui e ci rendono unici e speciali. Il viaggio non solo può essere una passione di per sé, ma può veicolare anche le altre. Non a caso, i trend del 2018 negli States mostrano come i viaggi stiano diventando sempre più un momento totalizzante di […]
Effetto Gmail: come l’email marketing è cambiato
Mentre nel mondo del marketing alberghiero tutto si rivoluziona, cambia e si stravolge, un porto sicuro per le nostre strategie è sempre l’email marketing, che segue regole ormai consolidate e sembra, in sostanza, sempre uguale a se stesso. Eppure, anche nel pacifico e apparentemente immutabile mondo delle comunicazioni commerciali via posta elettronica, ci sono trend […]
La formula perfetta per rispondere alle recensioni (e aumentare le vendite)
Un hotelier che non abbia aperto la sua attività (letteralmente) ieri sa quanto sia importante rispondere alle recensioni su TripAdvisor e sulle altre piattaforme che influenzano la brand reputation. Non Rispondere e basta però non è più sufficiente per guadagnare un vantaggio sulla concorrenza; sapere come rispondere per massimizzare la propria visibilità è diventata un’abilità […]
6 trucchi SEO per un Natale che converte
Natale è per molti hotel uno dei periodi più floridi per gli affari, grazie alla vendita di voucher, feste natalizie e di capodanno oltre, ovviamente, ai soggiorni durante tutte le festività. Per quanto l’utilità della SEO stagionale sia un argomento tuttora molto discusso, assicurarsi che il sito sia ottimizzato per la stagione ha degli indubbi […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved