16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Orto de' Medici - Firenze
www.ortodeimedici.it
L'Hotel Orto de' Medici, una splendida struttura situata in uno degli edifici storici di maggior prestigio di Via San Gallo in centro a Firenze, ha scelto QNT Hospitality per dare un nuovo volto al sito ufficiale dell'Hotel. Testi fortemente persuasivi, design emozionale e il nuovo Simple Booking Interactive hanno subito permesso all'hotel di ottenere ottimi risultati online. Ad un mese dalla pubblicazione le revenue sono cresciute del 50% rispetto al mese precedente e il tasso di conversione del 38%.  

[visita il sito]
Best Western Hotel River - Firenze (LHP Hotels)
www.hotelriver.com
Il prestigioso gruppo LHP Hotels ha scelto QNT Hospitality per dare un nuovo volto alla sua collezione di hotel design. Già online anche il Best Western Hotel River, un lussuoso hotel situato sui Lungarni che combina contemporaneità ed eleganza in una soluzione assolutamente unica. A pochi giorni dal rilascio il nuovo sito, dotato del potente booking engine Simple Booking Interactive, registra già un tasso di conversione all'obiettivo dell'1,27%.  

[visita il sito]
Hotel Nologo - Genova
http://www.hotelnologo.it/
L'Hotel Nologo, hotel dal concept tutto nuovo aperto a Genova, ha affidato a QNT la realizzazione del sito, che rispecchia in tutto e per tutto l'originalità dell'hotel. Colori frizzati, testi giovanili e un'immagine molto accattivanete che rendono piena giustizia alla struttura.
In meno di un anno il sito ufficiale ha già registrato un tasso di conversione del 4,5% e ha generato oltre 2.000 prentoazioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Ercolini e Savi - Montecatini
www.ercoliniesavi.it
L'Hotel Ercolini e Savi, uno dei più antichi e prestigiosi hotel di Montecatini, rinnova il look affidandosi a QNT Hospitality. Pur mantenendo viva l'anima liberty così inconfondibile dell'hotel, il design aggiunge una nota di freschezza e originalità, mentre la comunicazione appositamente user centered e il nuovo Simple Booking Interactive ottimizzano il tasso di conversione del progetto web.  

[visita il sito]
Hotel Ariston Molino Abano Terme
www.aristonmolino.it/
L'Hotel Ariston Molino Buja, prestigioso 4 stelle di Abano Terme, ha commissionato a QNT Hospitality il nuovo sito, che ha già guadagnato all'Hotel le prime posizioni dei motori di ricerca soprattutto nelle lingue straniere. A completare il progetto Simple Booking Interactive, che favorisce una diminuzione del tasso di abbandono e un aumento delle prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Residenza Principina - Maremma
www.residenzaprincipina.it
Residenza Principina, residence di recente costruzione a Principina a Mare, nel cuore della Maremma, ha scelto QNT Hospitality per la realizzazione del nuovo sito online. Il web design, fresco e colorato, richiama l'idea di una vacanza di relax tra mare e natura ed è accompagnato ad un testo altamente persuasivo e ottimizzato SEO. Per incrementare le vendite dirette, il sito è dotato del nuovo Simple Booking Interactive.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Il turismo outbound cinese continua a crescere. Ma gli hotel sono pronti?
La sesta edizione del report annuale di Hotels.com, Chinese International Travel Monitor, individua una discrepanza tra quello che gli albergatori sono soliti fare per i viaggiatori cinesi e ciò che in realtà questi ultimi vorrebbero. In particolare, il divario rilevato riguarda il fatto che gli hotelier investono principalmente in social media e campagne marketing piuttosto […]
Trivago strizza l’occhio agli hotel indipendenti con un nuovo strumento di web marketing
La settimana scorsa avevamo il top management di Trivago in sede a Firenze ad illustrarci le nuove strategie del primo competitor di TripAdvisor. Anche loro sono convinti che gli hotel indipendenti hanno bisogno di fare (seriamente) web marketing se non vogliono finire con l’essere completamente fagocitate dalle OTA. Parola di Trivago. In un’intervista, l’AF di […]
Addio Rate Parity anche in Italia: minaccia o opportunità?
Il Ddl Concorrenza è stato approvato dal Senato con 146 sì e 113 no il 2 agosto 2017, in via definitiva e dopo un iter normativo durato 894 giorni. Ottimo risultato per Federalberghi che ha sempre creduto in questa crociata. Il decreto, ora legge, mette finalmente al bando le tanto famigerate clausole di rate parity […]
Prenotazione viaggi online: uno studio rivela abitudini e preferenze
Nel prenotare online, i viaggiatori scartano le offerte last-minute. Inoltre, preferiscono la modalità desktop a quella mobile. Lo rivela uno studio di ContentSquare, piattaforma di analisi e ottimizzazione della user experience. Dallo studio emerge anche che i siti web delle OTA ricevono un maggior numero di prenotazioni la domenica, giorno in cui il tasso di […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved