16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Ambasciatori Rimini
www.hotelambasciatori.it

Il prestigioso Hotel Ambasciatori 4 stelle di Rimini ha cambiato faccia grazie a QNT Hospitality: colori accattivanti, una navigazione semplice e logica, testi ottimizzati per persuadere l’utente, hanno giocato un ruolo importante nel dare una nuova voce all’hotel, che ha già visto crescere notevolmente le visite e le prenotazioni on-line. Anche la versione del sito web Mobile sta generando entrate superiori alle attese durante il periodo invernale.

 

[visita il sito]

Pagina  1  2  3 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Travel Feed: TripAdvisor e la svolta social
Non solo gli hotel si sono stufati delle recensioni sospette, ma anche TripAdvisor stesso è alla ricerca di un’alternativa che offra opinioni più qualificate. Come abbiamo scritto la settimana scorsa, l’anonimato delle recensioni (e la facilità con cui possono essere falsificate) danneggia sia le strutture sia TripAdvisor, che perde di autorità di fronte agli occhi […]
8 modi per migliorare da subito l’esperienza dei clienti a costo zero
Lo sappiamo: orami tra albergatori non si fa altro che parlare di Google, di Facebook, di campagne a pagamento e di nuove tecnologie. Ma la prima cosa di cui dovete preoccuparvi è l’esperienza del cliente. Più è soddisfatto, più sarà incentivato a scrivere bene di voi. Ma come migliorare l’esperienza dei clienti senza per forza […]
Cosa sta succedendo a Facebook?
Per quanto rimanga il social network più importante del Globo, la presa di Facebook sul tempo e l’attenzione del pubblico inizia ad allentarsi. Secondo i dati di una ricerca di Nielsen, il tempo passato dai suoi utenti è calato del 7% rispetto a un anno fa e, sebbene gli utenti stiano passando più tempo su […]
Come raccontare il dietro le quinte dell’hotel per conquistare i clienti
Spesso gli albergatori tendono a dare un’immagine piuttosto ingessata del loro hotel, temono il fai-da-te e non amano mostrare la propria faccia e quella dei collaboratori sul sito o sui social. Ma questo tipo di comunicazione crea distanza con i clienti, quasi un muro invisibile. Perché non provare invece a raccontare un hotel diverso? Condividere […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l. a Socio Unico
Via Lucca, 52
50142 Firenze
C.F. & P.IVA: 02333620488
N.Rea FI-52 2110.
Capitale Sociale € 19.000 i.v.
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2018 QNT S.r.l. a Socio Unico -Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved