16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Colomba Firenze
www.hotelcolomba.com
Refresh del design del sito ed ottimizzazione  per i Motori di Ricerca. L'hotel Colomba ha raggiunto un ottimo posizionamento nei risultati organici di Google. La rinnovata veste grafica e il booking engine potenziato, hano subito fatto aumentare del 20% le prenotazioni dirette al sito.  

[visita il sito]
Hotel St Mauritius Forte dei Marmi
www.stmauritiushotel.com
L'inconfondibile esclusività ed eleganza di Forte dei Marmi hanno ispirato la nuova veste grafica dell'Hotel St Mauritius 4 stelle. Colori moderni e sofisticati accompagnano il nuovo Booking Engine Simple Booking Interactive, per ottimizzare le conversioni dirette. Dalla sua messa online, il sito registra già un ottimo tasso di conversione.  

[visita il sito]
Hotel Abitart - Roma
www.abitarthotel.com
Un boutique art hotel a Roma che ha scelto le innovative soluzioni di web design e di booking di QNT Hospitality. Qui l'Estetica si accorda all'estro e alla particolarità della struttura, mentre il nuovo Simple Booking Interactive garantisce alto tasso di conversione e tasso di abbandono ridotto al minimo.  

[visita il sito]
Hotel Spicy - Sorrento
www.hotelspicy.com
Un design e una comunicazione assolutamente innovativi sono i tratti distintivi del nuovo Sito web dell'Hotel Spicy, un design hotel unico nel suo genere a Sorrento. La grafica "full screen" gioca con i colori forti e le immagini irriverenti di questo hotel "per giovani", mentre il testo, altamente persuasivo e SEO oriented, si accorda all'estetica con uno stile sintetico ed effervescente. A completare il progetto, il nuovo potente Simple Booking Interactive, concepito per incrementare al massimo tempo di permanenza e conversioni dirette del sito.  

[visita il sito]
Hotel Belair - Sorrento
www.belair.it
Questo straordinario hotel 4 stelle incastonato nella roccia a Sorrento, ha scelto QNT Hospitality per un totale restyling del sito ufficiale. La posizione panoramica dell'hotel è esaltata dalla grafica full screen, accompagnata da testi emozionali e una struttura fortemente usabile. A completare il nuovo sito, il Simple Booking Interactive, che garantisce il massimo tasso di conversione.  

[visita il sito]
Relais Villa L'Olmo - Impruneta
www.relaisvillalolmo.com/
Sister Hotel di Palazzo Magnani Feroni, questa lussuosa struttura situata all'Impruneta, vicino a Firenze, ha commissionato a QNT un nuovo sito e l'implementazione del nuovo Simple Booking Interactive. A distanza di un mese dalla pubblicazione, il sito ha già visto crescere le revenue del 35% e il tasso di conversione del 500% rispetto allo stesso periodo dell'anno passato.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla User Experience (ma non avete mai osato chiedere)
Sentiamo spesso parlare di User Experience. Ma quanti di noi sanno esattamente di cosa si parla? Saremmo in grado di portare un esempio pratico di strategia di User Experience di successo? E inoltre: che sia una strategia costruita bene o meno, in generale quanti possono dire di averne una per il proprio hotel? Innanzitutto è […]
TripAdvisor lancia Storyboard: sta forse cercando di dirci qualcosa sulle foto del nostro hotel?
Siete clienti Business Advantage di TripAdvisor? Date un’occhiata alla nuova funzionalità Storyboard, già disponibile agli abbonati. Lo strumento, che abbiamo testato per voi, è facile da usare e vi permette in pochi clic di cambiare volto al vostro profilo TripAdvisor grazie alla creazione di un’anteprima promozionale dinamica composta da foto e recensioni che sarete voi […]
OTA: quali le più forti nei mercati europei
ERevMax ha stilato un’infografica dalla quale emerge che Booking.com si riconferma il canale OTA preferito nei principali mercati europei. I mercati presi in esame sono cinque: Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Russia. In quattro di questi, la piattaforma di proprietà Priceline Group risulta essere di gran lunga più utilizzata di Expedia, Agoda, HRS, Lastminute e […]
Hyatt minaccia di lasciare Expedia: “Vogliamo ridurre le commissioni e investire nel canale diretto”
Hyatt sta valutando la possibilità di cessare la distribuzione dei suoi hotel su Expedia e co. Poche volte un colosso del mondo alberghiero ha messo alle strette un’OTA chiedendo termini contrattuali più vantaggiosi. Lasciare un portale non è un’operazione indolore, ma Hyatt sembra aver già pronto un piano B per non risentirne troppo. La scorsa […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved