16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Colomba Firenze
www.hotelcolomba.com
Refresh del design del sito ed ottimizzazione  per i Motori di Ricerca. L'hotel Colomba ha raggiunto un ottimo posizionamento nei risultati organici di Google. La rinnovata veste grafica e il booking engine potenziato, hano subito fatto aumentare del 20% le prenotazioni dirette al sito.  

[visita il sito]
Hotel St Mauritius Forte dei Marmi
www.stmauritiushotel.com
L'inconfondibile esclusività ed eleganza di Forte dei Marmi hanno ispirato la nuova veste grafica dell'Hotel St Mauritius 4 stelle. Colori moderni e sofisticati accompagnano il nuovo Booking Engine Simple Booking Interactive, per ottimizzare le conversioni dirette. Dalla sua messa online, il sito registra già un ottimo tasso di conversione.  

[visita il sito]
Hotel Abitart - Roma
www.abitarthotel.com
Un boutique art hotel a Roma che ha scelto le innovative soluzioni di web design e di booking di QNT Hospitality. Qui l'Estetica si accorda all'estro e alla particolarità della struttura, mentre il nuovo Simple Booking Interactive garantisce alto tasso di conversione e tasso di abbandono ridotto al minimo.  

[visita il sito]
Hotel Spicy - Sorrento
www.hotelspicy.com
Un design e una comunicazione assolutamente innovativi sono i tratti distintivi del nuovo Sito web dell'Hotel Spicy, un design hotel unico nel suo genere a Sorrento. La grafica "full screen" gioca con i colori forti e le immagini irriverenti di questo hotel "per giovani", mentre il testo, altamente persuasivo e SEO oriented, si accorda all'estetica con uno stile sintetico ed effervescente. A completare il progetto, il nuovo potente Simple Booking Interactive, concepito per incrementare al massimo tempo di permanenza e conversioni dirette del sito.  

[visita il sito]
Hotel Belair - Sorrento
www.belair.it
Questo straordinario hotel 4 stelle incastonato nella roccia a Sorrento, ha scelto QNT Hospitality per un totale restyling del sito ufficiale. La posizione panoramica dell'hotel è esaltata dalla grafica full screen, accompagnata da testi emozionali e una struttura fortemente usabile. A completare il nuovo sito, il Simple Booking Interactive, che garantisce il massimo tasso di conversione.  

[visita il sito]
Relais Villa L'Olmo - Impruneta
www.relaisvillalolmo.com/
Sister Hotel di Palazzo Magnani Feroni, questa lussuosa struttura situata all'Impruneta, vicino a Firenze, ha commissionato a QNT un nuovo sito e l'implementazione del nuovo Simple Booking Interactive. A distanza di un mese dalla pubblicazione, il sito ha già visto crescere le revenue del 35% e il tasso di conversione del 500% rispetto allo stesso periodo dell'anno passato.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Il turismo outbound cinese continua a crescere. Ma gli hotel sono pronti?
La sesta edizione del report annuale di Hotels.com, Chinese International Travel Monitor, individua una discrepanza tra quello che gli albergatori sono soliti fare per i viaggiatori cinesi e ciò che in realtà questi ultimi vorrebbero. In particolare, il divario rilevato riguarda il fatto che gli hotelier investono principalmente in social media e campagne marketing piuttosto […]
Trivago strizza l’occhio agli hotel indipendenti con un nuovo strumento di web marketing
La settimana scorsa avevamo il top management di Trivago in sede a Firenze ad illustrarci le nuove strategie del primo competitor di TripAdvisor. Anche loro sono convinti che gli hotel indipendenti hanno bisogno di fare (seriamente) web marketing se non vogliono finire con l’essere completamente fagocitate dalle OTA. Parola di Trivago. In un’intervista, l’AF di […]
Addio Rate Parity anche in Italia: minaccia o opportunità?
Il Ddl Concorrenza è stato approvato dal Senato con 146 sì e 113 no il 2 agosto 2017, in via definitiva e dopo un iter normativo durato 894 giorni. Ottimo risultato per Federalberghi che ha sempre creduto in questa crociata. Il decreto, ora legge, mette finalmente al bando le tanto famigerate clausole di rate parity […]
Prenotazione viaggi online: uno studio rivela abitudini e preferenze
Nel prenotare online, i viaggiatori scartano le offerte last-minute. Inoltre, preferiscono la modalità desktop a quella mobile. Lo rivela uno studio di ContentSquare, piattaforma di analisi e ottimizzazione della user experience. Dallo studio emerge anche che i siti web delle OTA ricevono un maggior numero di prenotazioni la domenica, giorno in cui il tasso di […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved